James Taylor: una gaffe verso Claudio Baglioni che rimarrà nella storia

James Taylor: una gaffe verso Claudio Baglioni che rimarrà nella storia

Attesissimi gli ospiti della terza serata del Festival di Sanremo 2018 tra conferme e novità assolute confermate solo oggi.

A fine serata la classifica provvisoria della sala stampa ha visto in fascia bassa Facchinetti e Fogli; Mario Biondi; Giovanni Caccamo; Noemi. Dopo una piccola incertezza sull'argomento della domanda posta dai giornalisti e un piccolo e immediato confronto con il suo assistente, Taylor confessa di non aver ancora conosciuto ancora Claudio Baglioni. In quei contesti straordinari diventiamo turisti anche noi, sentiamo la storia che ci circonda. Per primi si sono esibiti i Giovani: Mudimbi, Eva, Ultimo e Leonardo Monteiro. "Siamo tra i fortunati che con fatica hanno trasformato la loro passione in lavoro - ha cominciato Meta - Sappiamo che cosa significa scrivere una canzone, significa conservare la bellezza".

Sul palco dell'Ariston saliranno anche gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, che presenteranno la fiction RAI È arrivata la felicità 2, e l'attore e conduttore televisivo Nino Frassica.

È di poche ore fa la notizia, ma anche il video che lo incastra, che uno degli ospiti d'onore della seconda serata della kermesse sanremese, il mito, la leggenda, James Taylor, ha timidamente e con evidente imbarazzo, abbia affermato di non conoscere Claudio Baglioni.

Treni: Perugia-Milano, l'inaugurazione del primo Frecciarossa per la Lombardia
Il treno di ritorno partirà questo pomeriggio alle 18.45 e arriverà a Perugia alle 22.18. E' partito da Perugia il primo Frecciarossa .

Napoli, Mertens: "Siamo molto forti. Mercato? Ghoulam è il vero acquisto"
Ha rinnovato il contratto e per questo bisogna dare merito al club, che sta confermando tutti i suoi giocatori migliori . Ora sta tornando e penso che può ancora sorprenderci dando ancora assist decisivi e prestazioni importanti.

MERCATO NBA - I Cavaliers scambiano Isaiah Thomas ai Lakers
Dunque sintetizzando la trade: ai Lakers vanno Thomas , Frye ed una scelta al primo giro di Cleveland con protezione. Ma ai Cavaliers la palla è di LeBron e la situazione non stava funzionando.

Il cantautore statunitense James Taylor, sei Grammy, 100 milioni di dischi venduti e un posto sia nella Rock and Roll Hall of Fame che nella Songwriters Hall of Fame, torna in Italia e sceglie un luogo come Caracalla che esalta la bellezza del nostro paese.

James Taylor sarà la star internazionale di stasera e ci canterà "La donna è mobile", "Fire and rain" e, in duetto con con la splendida Giorgia il brano "You've got a friend".

Nella prima serata, il cantautore romano si farà accompagnare dall'amico e collega Gianni Morandl in un tributo a Luis Bacalov, mentre nella seconda insieme a Il Volo omaggerà Sergio Endrigo, nella terza Umberto Bindi e Fabrizio De André con Gino Paoli e Danilo Rea, nella quarta Lucio Battisti insieme a Piero Pelù e nella serata finale si renderà omaggio a Luigi Tenco e Giorgio Gaber.