La Mondelez International assume assaggiatori di cioccolato: requisiti e paga Video

La Mondelez International assume assaggiatori di cioccolato: requisiti e paga Video

Opportunità golose per chi cerca un'occupazione.

Si cercano assaggiatori di cioccolato. Requisiti: la passione per i dolci e un senso del gusto sviluppato; onestà e obiettività quando si tratta di dare un'opinione; impegno a provare prodotti nuovi e originali; una "personalità comunicativa" quindi capacità relazionali per "costruire ottimi rapporti con il tuo panel"; un'ottima conoscenza della lingua inglese per articolare al meglio le proprie opinioni. La mission dei nuovi assunti è aiutare Mondelez a perfezionare e lanciare un prodotto completamente nuovo in tutto il mondo, assaggiando e fornendo feedback proprio come dei normali consumatori.

First Team: Juventus, la docu-serie originale su Netflix il 16 febbraio
Netflix ha diffuso il trailer della docu-serie Prima squadra: Juventus FC , sulla piattaforma streaming dal 16 febbraio . La vita dentro e fuori dal campo, le vittorie e le sconfitte calcistiche, i traguardi e gli insuccessi personali.

Alisson: "Inter in difficoltà ma ha una grandissima squadra"
In questa stagione Alisson sta invece mostrando il suo reale valore, forse anche superiore a quello dell'ex compagno polacco. Fa piacere sentire i complimenti, ma penso sempre a fare di più in campo per la squadra .

Sos medici, 45mila in pensione: 14 milioni di italiani saranno senza dottore
A lanciare l'allarme sono la Federazione medici di medicina generale (Fimmg ) e il sindacato dei medici dirigenti. L'anno nero sarà per i medici di famiglia il 2022: solo in quell'anno andranno in pensione 3.902 medici di base.

Per il fortunato - i fortunati, in realtà, giacché l'annuncio è declinato al plurale - contratto a tempo indeterminato con orario part-time (15 ore e mezzo a settimana) per circa 9 sterline all'ora. Sede di lavoro è il campus di Whiteknights sito nell'Università di Reading, in cui i degustatori saranno affiancati da un team di esperti che dapprima li formerà e successivamente terrà conto delle loro opinioni. Il lavoro è di gruppo e viene svolto in sale di degustazione e discussione, insieme ad altri assaggiatori guidati da un capogruppo. Non serve alcuna esperienza, infatti bisognerà seguire un corso di formazione per sviluppare le capacità di analisi sensoriale e acquisire un "vocabolario specifico richiesto per comunicare le opinioni". I candidati che raggiungeranno la fase finale del colloquio dovranno degustare fino a 10 campioni di cioccolata in una giornata dedicata alla valutazione e dovranno essere in grado di individuare sottili differenze di sapore.

Naturalmente se si hanno restrizioni dietetiche o determinate intolleranze alimentari o allergie, questa posizione potrebbe non essere adatta a voi, dal momento che vi verrà richiesto di testare prodotti che contengono glutine, frutta a guscio e prodotti caseari.