NAPOLI LAZIO Mario Rui: "Biancocelesti da terzo posto. Ottimo lavoro di Inzaghi"

NAPOLI LAZIO Mario Rui:

Intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss, il difensore del Napoli, Mario Rui, ha parlato della gara di sabato sera contro la Lazio. Ha messo in difficoltà a tutti e merita il posto che ha in classifica. Noi siamo preparati e per loro non sarà facile giocare al San Paolo. Noi ci faremo trovare pronti, perchè vogliamo a tutti i costi la vittoria. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Siamo primi, cercheremo di mantenere il passo e restare lassù fino alla fine. "Anche il Lipsia è forte, ma cercheremo di vincere". Sarri come Fiorello? Non lo conosco (ride, ndr). Questo gruppo è bellissimo, ho la sensazione di essere qui da sempre. Ho trovato dei ragazzi eccezionali, umili, appena arrivi ti fanno sentire come se fossi qui da tanto. Bisogna migliorare nell'approccio alla partita, nelle ultime non è stato dei migliori. Prepara tutto nei minimi dettagli. "Speriamo che a maggio sia una festa collettiva, non solo per il mio compleanno!". Ci sta che durante l'anno uno abbia qualche difficoltà, ma spero che non capiti più. L'ignoranza in pratica! Colori preferiti: azzurro e viola; segno zodiacale: Bilancia; Artisti: Musica - Pink Floyd, Janis Joplin, Pino Daniele, Bob Marley, Eric Clapton, Janeva Magness, Ray Charles, Keb Mo, Norah Jones, Nina Simone, Vecchioni, 99 posse, almamegretta, tueff, clementino, Avitabile, Bennato e la Musica Popolare della mia terra; Pittura: Caravaggio, Matisse, Van Gogh, Klimt; Letteratura: Virginia Wolf, M. Twain, Garcia Màrquez, L. De Crescenzo, Pirandello, Fallaci, Baricco, E. Dickinson, C. Dickens, Cernuda e la generaciòn del 27; Caratteristiche caratteriali: disponibilità, sincerità, semplicità, zelo, meticolosità, rispetto, suscettibilità, golosità, inerzia fisica;.

Mertens è un fuoriclasse e mi aspettavo che riprendesse a segnare con continuità.

De Vrij verso la Premier: Inter più lontana dal centrale
Igli Tare , direttore sportivo della Lazio , ha fatto il punto su alcuni argomenti chiave del futuro biancoceleste. Stefan de Vrij sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo.

Rex Tillerson llega a Perú en el marco de su gira latinoamericana
Vidarte añadió que Maduro también sabe que su presencia será rechazada por los sectores políticos y por la sociedad civil. Si no viene Maduro, que tampoco venga Trump ", adujo.

Liverani: "Il derby di Bisceglie è una trappola, dobbiamo essere pronti"
Impegni ravvicinati? Nessuna problematica, abbiamo una rosa competitiva e una buona quantità di elementi utilizzabili. Sappiamo che sarà una sfida diversa rispetto al match d'andata ma le nostre motivazioni restano invariate".

Napoli è una gran bella città, adesso che ho cambiato casa me la sto godendo al meglio. "Contro la Lazio dobbiamo mettere più attenzione all'inizio, altrimenti loro potrebbero andare in fiducia". "Sono 6-7 anni che sono pronto e non arriva, ma mai dire mai".