Pisa, motociclista spara e ferisce 3 persone

Pisa, motociclista spara e ferisce 3 persone

Proseguono le ricerce del giovane armato da parte di polizia e carabinieri. Poco dopo è tornato con un'altra arma e ha fatto nuovamente fuoco e poi è fuggito a piedi.

Secondo quanto ricostruito da Pisa Today la violenza sarebbe nata dopo un litigio tra i residenti: un motocilista sarebbe stato infatti ripreso per le manovre spericolate e per l'alta velocità con cui era solito frecciare nel quartiere. Di conseguenza hanno rimproverato il motociclista che con il suo modo di guidare stava mettendo a repentaglio la sicurezza dei passanti.

Così ha raccontato un testimone che si trovava al bar. Tutti avrebbero riportato ferite alle braccia e alle gambe e fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita.

È stato rinnovato il contratto della scuola
La ministra della Pubblica Amministrazione Marianna Madia ha dato notizia della firma definendola " giusta e doverosa ". L'aumento medio sullo stipendio sarà comunque pari a 85 euro lordi mensili da suddividere in tre annualità.

Banca Aletti, utile a 19,9 milioni
Un anno fa il bilancio 2016 si chiuse con perdite per 1,33 miliardi. In Borsa il titolo ha chiuso in rialzo del 5,09% a 3,07 euro. Nessun dividendo è stato proposto ai soci.

Lippi su Spalletti: "Non c'è niente di nuovo nelle sue parole"
Se vince il Napoli , la Juve potrebbe dispiacersi fino a un certo punto, dopo sei scudetti e magari con una Champions nel mirino. Infine una battuta sul momento difficile dell' Inter: "Dopo una grande partenza s'è spenta, come sgonfiata".

Secondo quanto riferiscel'agenzia, il motociclista avrebbe prima esploso un colpo con una piccola pistola e poi sarebbe tornato a piedi sul posto, una caffetteria del quartiere in quel momento affollata di clienti, facendo fuoco con un'altra pistola ad altezza d'uomo e a distanza ravvicinata. Lui, sprezzante, avrebbe cominciato a sparare sulla folla provocando quattro feriti lievi.

I cinque feriti sono stati portati al pronto soccorso, mentre il ragazzo con la moto è fuggito ed è irreperibile.