Spacciavano marijuana e cocaina: due arresti

Spacciavano marijuana e cocaina: due arresti

Gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Lecce hanno tratto in arresto Alessandro Paolino e Nestor Oscar Quarta, 19enne e 46enne entrambi leccesi e noti alle forze dell'ordine. Spiegate le ragioni della loro presenza i militari hanno iniziato la perquisizione che si è conclusa con esito positivo. A far scattare ispezioni più approfondite sono stati i segni di nervosismo ed irrequietezza che non sono riusciti a nascondere. A queste si è però aggiunto dell'altro. Inoltre, in uno zainetto in tela in suo possesso, è stato rinvenuto un involucro trasparente contenente circa 5 grammi di mannite, un bilancino di precisione funzionante ed altro materiale atto al taglio e confezionamento della sostanza stupefacente.

Un 31enne di Sassuolo, residente a Reggio, è stato arrestato martedì sera, nella sua abitazione, dai carabinieri di Castelnovo Monti che hanno trovato a casa sua oltre un etto di droga fra marijuana e cocaina.

La seconda serata di Sanremo 2018: la forza della normalità di Baglioni
Nella puntata di oggi, giovedì 8 febbraio , vedremo cantare 10 campioni e la seconda tranche delle 4 Nuove Proposte . Suscita sorriso nel salutare Michelle Hunziker che ha presentato con lui Sanremo nel 2007 per la prima volta .

Melegatti, un milione da Hausbrandt per salvare l'azienda
E' stato stipulato presso il Tribunale di Verona un accordo per far ripartire quanto prima la produzione e salvare la campagna di Pasqua.

Istat: italiani sempre più vecchi, nel 2017 calo record delle nascite
In calo, seppur con valori superiori alla media nazionale, le popolazioni di Toscana (-0,5 per mille) e Veneto (-0,8 per mille). In crescita il numero di stranieri presenti: il saldo migratorio con l'estero è pari a + 184mila unità (+144mila nel 2016).

La cocaina, del peso di 0,56 grammi e il denaro sono stati posti sotto sequestro.