Twitter chiude il trimestre in utile, è la prima volta che succede

Twitter chiude il trimestre in utile, è la prima volta che succede

Nell'ultimo trimestre del 2017, il social network ha messo a segno profitti per 91,1 milioni di dollari, contro una perdita di 167,1 milioni dello stesso periodo del 2016. Il gruppo ha detto che il numero di persone che usano la sua piattaforma mensilmente è cresciuto del 4% annuo a 330 milioni, leggermente sotto le stime per 333 milioni; rispetto al trimestre precedente, il dato è rimasto invariato.

"Sono orgoglioso dei progressi costanti fatti nel 2017 e fiducioso del cammino che abbiamo davanti", ha detto il ceo di Twitter, Jack Dorsey.

La seconda serata di Sanremo 2018: la forza della normalità di Baglioni
Nella puntata di oggi, giovedì 8 febbraio , vedremo cantare 10 campioni e la seconda tranche delle 4 Nuove Proposte . Suscita sorriso nel salutare Michelle Hunziker che ha presentato con lui Sanremo nel 2007 per la prima volta .

Uomini e Donne: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini festeggiano un mese insieme, il messaggio
Poche settimane fa l'ex tronista Sonia Lorenzini annunciava la fine della sua relazione con Emanuele Mauti . Immediata la risposta di Emanuele Mauti che, sempre sui social, ha scritto una dedica alla fidanzata .

Gobiernos de Perú y EEUU buscan fortalecer democracia y lucha anticorrupción
Afirma además que Santos y Kuczynski permiten bases militares en sus territorios, 'listas para invadir a Venezuela' , para lo cual Tillerson 'está preparando el terreno'.

I risultati fanno ben sperare per il 2018, mentre l'intero esercizio 2017 mostra ancora una certa debolezza: i ricavi sono scesi del 3% a 2,4 mld, la perdita è stata di 108 mln di dollari, ma in deciso miglioramento rispetto ai 457 mln del 2016.

La presentazione del bilancio è stata anche un'occasione per approfondire altri elementi di business che compongono l'universo Fineco. Battute le attese degli analisti ferme a 252,9 milioni di dollari. I ricavi sono cresciuti grazie alla vendita di dati e pubblicità nei video.