Virginia Raffaele a Sanremo 2018 duetta con Baglioni

Virginia Raffaele a Sanremo 2018 duetta con Baglioni

La terza serata del Festival di Sanremo 2018 si apre all'insegna dei giovani. "La donna che balla con lo Stato Sociale". Ed è proprio come dice la giornalista: Virginia Raffaele piace anche se la si è "gustata" più di una volta al Festival di Sanremo. E poi hai 50 anni di carriera, ma chi l'avrebbe mai detto che ci saresti arrivato... a Sanremo dico.

Subito dopo, Virginia ha iniziato ad imitare la bionda conduttrice e anche Baglioni ha deciso di seguire le orme della comica: il cantante, infatti, ha proposto la sua versione di una delle imitazioni più famose di Virginia Raffaele, quella di Belén Rodriguez, suscitando le risate non solo della comica, ma anche di tutto il pubblico dell'Ariston. Chissà che altre chicche ci regalerà stasera... Insieme hanno ricordato anche Umberto Bindi "Massacrato per un odio verso i diversi che spesso hanno qualcosa in più e non in meno, questa canzone poteva essere il suo lancio se non ci fosse stato questo odio e si chiama 'Il nostro concerto'" ha spiegato Paoli.

Sul palco, introdotti da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, si sono presentati uno dopo l'altro Mudimbi, Eva, Ultimo e Monteiro.

Chelsea, Antonio Conte a rischio: esonero? Per ora è salvo. I rumors
Il Chelsea di Antonio è quarto in Premier League: i blues ormai hanno abdicato alla lotta per il titolo (che detengono). Ma nel finale però i padroni di casa segnano addirittura tre volte: Janmaat (84′), Deulofeu (88′) e Pereyra (91′).

L'Italia a Pyeongchang senza nessun campione olimpico: quali sono le speranze azzurre?
Tra i membri della delegazione che domani partecirà alla cerimonia inaugurale ci sarà anche la sorella minore di Kim Yong Un. Casa Italia resta aperta tutti i giorni fino al 25 febbraio dalle 10 a mezzanotte, "ma anche più tardi se servisse".

Banca Aletti, utile a 19,9 milioni
Un anno fa il bilancio 2016 si chiuse con perdite per 1,33 miliardi. In Borsa il titolo ha chiuso in rialzo del 5,09% a 3,07 euro. Nessun dividendo è stato proposto ai soci.

Seduta in platea tra le prime file, è salita sul palco come ospite non annunciata: in conferenza stampa il direttore artistico aveva ipotizzato una sua presenza per la finale di quest'edizione, invece la Raffaele è apparsa durante la gara dei Big di giovedì 8 febbraio. I Negramaro duettano con Baglioni sulle note riarrangiate di "Poster", James Taylor canta con Giorgia un'incantevole "You've got a Friend".

Il siparietto si è concluso con un duetto canoro. Una sorpresa per il pubblico di Rai 1 che ancora una volta si diverte ad ascoltare le gag della comica romana incentrate sul conduttore Claudio Baglioni: 'Sei bello, sei il sex symbol d'Italia, sei stato il primo emo della storia, scherza Virginia per poi regalare al pubblico un'interpretazione incredibile di 'Canto anche se sono stonata' di Mina.

Sanremo: Meta e Moro restano in gara. Non si può dire lo stesso della reunion poohista Roby Facchinetti-Riccardo Fogli (Il segreto del tempo).