Bandai Namco Studios Singapore si sta occupando dello sviluppo di Metrod Prime 4

Bandai Namco Studios Singapore si sta occupando dello sviluppo di Metrod Prime 4

Questa settimana alcuni rumor volevano Metroid Prime 4 in sviluppo presso Bandai Namco in esclusiva per Nintendo Switch.

L'indiscrezione arriva da un'offerta di lavoro pubblicata su LinkedIn, dove si fa riferimento allo studio di Singapore dell'editore nipponico.

Metroid Prime 4 è stato annunciato per Switch all'E3 2017, ma l'annuncio non conteneva nient'altro che il logo.

Marotta si tiene stretto Marchisio: 'Non andrà via dalla Juve'
E' difficile vedere un allenatore per piu' di tre anni su una stessa panchina ma si e' meritato questo traguardo. L'infortunio di Ghoulam? Dispiace sempre quando un giocatore si fa male di nuovo dopo un infortunio grave .

Stava intervistando la moglie di un boss: giornalista Rai aggredita
Il presidente e il direttore generale della Rai, Monica Maggioni e Mario Orfeo , hanno condannato fermamente l'aggressione subita dalla giornalista, che stava svolgendo il suo lavoro di cronista.

Sos medici, 45mila in pensione: 14 milioni di italiani saranno senza dottore
A lanciare l'allarme sono la Federazione medici di medicina generale (Fimmg ) e il sindacato dei medici dirigenti. L'anno nero sarà per i medici di famiglia il 2022: solo in quell'anno andranno in pensione 3.902 medici di base.

Lo studio è formato da alcuni membri di LucasArts Singapore, il team dietro Star Wars 1313 poi brutalmente cancellato.

Ovviamente la testate Eurogamer deve ancora confermare la notizia, ma parliamo di una testata che nel passato ha sempre dato le giuste notizie riguardo ai giochi in sviluppo.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.