Elio e le Storie Tese: "Baglioni si sta vantando troppo"

Elio e le Storie Tese:

Famosi per i travestimenti sfoggiati sul palco dell'Ariston - dove si sono presentati mascherati da Kiss, Rockets, afroamericani e pupazzoni obesi - anche quest'anno gli istrionici Elio e le storie tese non hanno deluso il pubblico e per la loro prima esibizione hanno deciso di sfoggiare un look indianeggiante, coronato dal ranuncolo appuntato al petto, simbolo della lotta alla violenza sulle donne. Il testo in effetti è stato scritto con lo scopo di salutare e ringraziare tutte quelle persone che li hanno sempre seguiti e lodati. Di fronte ai giornalisti, il gruppo musicale milanese ha portato un po' di ironia parlando del brano in gara "Arrivedorci".

Ultimi a salire sul palco, ma grazie al loro duetto hanno cercato di dare un impatto emotivo pazzesco. "E ultima cosa siamo l'unico caso al mondo di un gruppo sciolto che si esibisce insieme".

I Neri per Caso all'Ariston dopo 23 anni.

L'orchestra è diretta da Beppe Vessicchio, che prima di iniziare viene interrotto da Claudio Baglioni pronto a portargli una bacchetta con tanto di fiocco rosso.

Take-Two su Red Dead Redemption 2: non dovrebbero esserci ulteriori rinvii 2
Tutte le etichette di Take-Two sono infatti focalizzate sul rilascio di giochi solo quando raggiungono "l'apice dello sforzo e della perfezione".

Roma, Di Francesco: "Abbiamo bisogno dei gol di Dzeko"
Sarà sicuramente della partita domani e mi auguro che faccia una buona prestazione dal punto di vista sia offensivo sia difensivo. In un eventuale 4-2-3-1 Defrel potrebbe giocare dietro la punta? Ha le caratteristiche giuste, ma ci sono anche altri giocatori.

Kingdom Hearts 3, mostrato il mondo di Monsters & Co
Troviamo anche numerose sequenze di gameplay molto spettacolari che ci portano nel mondo di Toy Story e Rapunzel . Ricordiamo sempre che Kingdom Hearts III è atteso per il 2018, in data ancora da definire.

Venerdì, il 9 febbraio, esce l'ultimo progetto discografico di Elio e le Storie Tese "Arrivedorci", imperdibile disco che contiene l'omonimo brano sanremese, l'inedito "Il circo discutibile" e la registrazione dei più grandi successi suonati durante ilConcerto d'Addio che si è tenuto in un Mediolanum Forum sold out il 19 dicembre 2017.

La canzone, come le altre risulta simpatica, ma a volte, alle persone l'eccessiva simpatia guasta.

Elio e le storie tesi si preparano all'addio alle scene.