Formazioni ufficiali Napoli-Lazio: Chiriches e Albiol non ce la fanno, c'è Tonelli

Formazioni ufficiali Napoli-Lazio: Chiriches e Albiol non ce la fanno, c'è Tonelli

Proseguono i problemi in casa Napoli dal punto di vista degli infortuni.

Dries Mertens ha smaltito la botta alla caviglia rimediata a Benevento, non avverte dolore e vuole esserci. Ecco quanto riporta la nostra redazione: "Non vorrei giocare la partita contro la Lazio senza Albiol". Dopo aver recuperato in extremis Mertens, Callejon e Hysaj, Maurizio Sarri non sa ancora se potrà disporre di Albiol e anche di Chiriches.

Nella Lazio, tutto confermato, con Wallace che vince il ballottaggio con Bastos in difesa. Ritorna Milinkovic-Savic al fianco di Luis Alberto.

Chi è Carla, compagna di Gianna Nannini
Il trionfo del rapper Ultimo nella categoria Giovani, l'omaggio a Milva e Battisti , il rock di Gianna Nannini . Intanto sono arrivati i primi verdetti con Ultimo , vincitore dei giovani.

Prossimo turno Serie B, nel big match l'Empoli ospita il Parma
Di Paolo di Avezzano, che ha già diretto il Bari nel confronto vinto sul Perugia al Curi per 3-1 lo scorso 16 dicembre. Brutto momento per il Bari: il suo 2018 è iniziato esattamente come era finito l'anno precedente, ovvero male.

Facebook testa un nuovo pulsante simile al Non mi piace: ecco Downvote
Realtà da non sottovalutare: nel mondo oltre 1 miliardo di persone utilizzano i Gruppi Facebook ogni mese a livello globale. Il Downvote è un meccanismo similare a quello che appare su Reddit .

La gara, che vedrà sugli spalti la presenza di circa 40.000 spettatori con un migliaio di tifosi laziali, sarà diretta dal sig. Arbitra Banti di Livorno.

Napoli-Lazio è in programma stasera alle ore 20:45.