Michelle apre la seconda serata

Michelle apre la seconda serata

A seguire la puntata di mercoledì 7 febbraio sono stati 9 milioni e 600 mila spettatori con uno share del 47,67%. Netto successo Rai in prima serata, in seconda serata e nell'intera giornata. La classifica parziale, della terza serata, stabilita dal voto della giuria demoscopica vede nella zona rossa: Noemi (Non smettere di cercarmi), Roby Facchinetti e Riccardo Fogli (Il segreto del tempo), Mario Biondi (Rivederti), Giovanni Caccamo (Eterno). Poi Il Volo, il Mago Forest, Biagio Antonacci (in uno splendido duetto con Claudio Baglioni), Shaggy e Sting. Fatto è che sono stati smentiti. Successivamente i Negramaro duettano con Baglioni sulle note di Poster.

Virginia Raffaele rivolgendosi a Claudio Baglioni: "Scendi le scale da solo, sei giovanile". Sono battute di Virginia Raffaele durante la sua performance all'Ariston nella terza serata del Festival di Sanremo. Trattasi de Lo Stato sociale con il brano Una vita in vacanza. Picchi di ascolti con Claudio Baglioni che ricorda Sergio Endrigo e quando chiede a Roberto Vecchio di esibirsi con "Chiamami ancora amore". E la risposta è stato l'applauso divertito degli spettatori in galleria.

Ore 20.50: sul palco dell'Ariston arrivano anche Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. La band accenna alcune note del brano portato in gara fra i Giovani in quell'anno, poi canta il loro nuovo singolo "La prima volta".

Take-Two su Red Dead Redemption 2: non dovrebbero esserci ulteriori rinvii 2
Tutte le etichette di Take-Two sono infatti focalizzate sul rilascio di giochi solo quando raggiungono "l'apice dello sforzo e della perfezione".

Bandai Namco Studios Singapore si sta occupando dello sviluppo di Metrod Prime 4
Questa settimana alcuni rumor volevano Metroid Prime 4 in sviluppo presso Bandai Namco in esclusiva per Nintendo Switch . Lo studio è formato da alcuni membri di LucasArts Singapore , il team dietro Star Wars 1313 poi brutalmente cancellato.

Marotta si tiene stretto Marchisio: 'Non andrà via dalla Juve'
E' difficile vedere un allenatore per piu' di tre anni su una stessa panchina ma si e' meritato questo traguardo. L'infortunio di Ghoulam? Dispiace sempre quando un giocatore si fa male di nuovo dopo un infortunio grave .

Il caso e' chiuso: "Non ci avete fatto niente" di Ermal META e Fabrizio Moro, firmata dai due cantautori e da Andrea Febo, resta in gara al Festival di Sanremo. Favino è affascinante, simpatico, parla pure in inglese perfetto (che per un italiano non è poco) e sul web sono tutte pazze di lui. A quel punto Michelle Hunziker, con il sorriso sulle labbra, ha chiesto a tutti umilmente scusa, rimediando immediatamente alla gaffe commessa.

L'ospite straniero della serata sarà il cantautore James Taylor, che si esibirà con una rielaborazione per chitarra dell'aria "La donna è mobile" dal Rigoletto di Giuseppe Verdi.