Negramaro ospiti a Sanremo 2018: video dell'esibizione

Negramaro ospiti a Sanremo 2018: video dell'esibizione

I Negramaro sono dei grandi, e si sa.

Negramaro, l'intervista a Sanremo. E invece sono qui, ancora a Sanremo e ancora con il sorriso. La standing ovation è un po' l'Oscar per noi musicisti, è un gesto profondamente popolare, ed è quello che è accaduto. Siamo andati da Caterina (Caselli, discografica Sugar, ndr) per dirle che volevano venire proprio qui, lei ci ha dato dei pazzi, ma noi volevamo misurarci e capire dove eravamo. "Ci siete tutti vero?" Nel 2005 a casa non si era sentita la nostra esibizione per un problema tecnico e per regolamento dovevamo riproporre il brano.

Kingdom Hearts 3, mostrato il mondo di Monsters & Co
Troviamo anche numerose sequenze di gameplay molto spettacolari che ci portano nel mondo di Toy Story e Rapunzel . Ricordiamo sempre che Kingdom Hearts III è atteso per il 2018, in data ancora da definire.

Medio Oriente, precipita un F16 israeliano impegnato in una missione
In risposta alla "provocazione", ha fatto sapere l'Esercito, sono stati attaccatti obiettivi iraniani in Siria . Israele considera "l'Iran responsabile per questa grave violazione della sovranità israeliana" .

Pioli è furibondo: "Il rigore? Inaccettabile"
Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni avute e poi Juve diventa difficile recuperare la Juve una volta che va in vantaggio. Dubbi però sul fuorigioco perché le immagini Sky mostrano un tocco di Alex Sandro cadendo e non di un giocatore viola.

Tra le vostre tante collaborazioni della vostra carriera, c'è anche quella con Dolores O'Riordan, scomparsa recentemente. Per lei scrissi delle parole così, di getto, per la nostra collaborazione. Ormai al Festival si trova bene e si vede, è sempre più disteso, anche gli ascolti della seconda serata, nonostante il calo fisiologico sulla prima, giocano dalla sua parte dopo il boom del debutto. Niente potrà mai essere esattamente come una volta, e nemmeno come in questo preciso istante: ogni cosa è mutevole e in costruzione, una promessa intrinseca di bellezza che ritroviamo anche nell'ultima pagina del booklet: BACK TO THE FUTURE, STILL TOGETHER! Il vostro legame è la vostra forza? Dopo il sesto album, La rivoluzione sta arrivando, il gruppo si sciolse temporaneamente, riunendosi nel 2017, quando Sangiorgi e gli altri membri dei Negramaro si sono ritrovati in studio per realizzare Amore che torni, pubblicato il 17 novembre e il cui primo singolo estratto è stato "Fino all'imbrunire". "E che bisogna stare un po' con i piedi per aria!". "Avevo 10 o 11 anni al massimo, mi chiudevo in camera, soffrivo per amore, piangevo e cominciavo a cantare Accocolati ad ascoltare il mare. una scena tremenda, mi rendo conto, ma bellissima: Claudio mi serviva per farmi innamorare di più".