Rainbow Six: Siege, fissato weekend gratuito il 15 febbraio

Rainbow Six: Siege, fissato weekend gratuito il 15 febbraio

Nella giornata odierna, infatti, Ubisoft ha annunciato l'arrivo di un weekend gratuito per tutte le piattaforme.

Da giovedì 15 febbraio al 18 dello stesso mese si potrà scaricare gratuitamente il titolo su PS4, Xbox One e PC, e giocarci liberamente insieme agli amici o altri giocatori che popolano i server di gioco. La buona notizia è che coloro che decideranno di dare una chance al gioco durante il free weekend, potranno mantenere i propri progressi e continuare a giocare senza interruzioni nel caso in cui decidano di acquistare il gioco completo. Il rilascio della versione finale di Operazione Chimera è previsto per il prossimo 6 marzo su tutte le piattaforme compatibili. Outbreak sarà giocabile in anticipo dai giocatori PC dal 20 febbraio, e sarà disponibile in concomitanza dell'Operazione Chimera dal 6 marzo, per poi concludersi il 3 aprile.

Pioli post-Juventus: "Non siamo stati fortunati. Rigore? Guida mi ha detto che…"
Noi però siamo una squadra molto giovane. "Serviva forse un episodio; purtroppo non siamo riusciti a segnare", ha aggiunto Pioli . Un successo pesante e importante che rappresenta anche un buon viatico in vista della gara di Champions contro il Tottenham.

First Team: Juventus, la docu-serie originale su Netflix il 16 febbraio
Netflix ha diffuso il trailer della docu-serie Prima squadra: Juventus FC , sulla piattaforma streaming dal 16 febbraio . La vita dentro e fuori dal campo, le vittorie e le sconfitte calcistiche, i traguardi e gli insuccessi personali.

Ema: Maroni, da Ue segnali contrastanti ma noi avanti
I tempi di decisione della Corte in questo tipo di procedimento sono di norma molto più rapidi di quelli per le procedure ordinarie.

Per maggiori informazioni sui giorni di prova gratuita potete andare sulla pagina dedicata sul sito ufficiale disponibile a questo indirizzo. Due nuovi operatori, specializzati in pericoli biologici e utilizzabili anche nel multiplayer competitivo, dovranno affrontare una seria minacciain Outbreak, il primo evento in cooperativa del gioco.