Rugby in tv: fra poco Irlanda-Italia e Inghilterra-Galles. Domani Scozia-Francia

Rugby in tv: fra poco Irlanda-Italia e Inghilterra-Galles. Domani Scozia-Francia

Tre i cambi nel XV titolare della Nazionale azzurra annunciato dal ct Conor O'Shea per la seconda giornata del NatWest 6 Nazioni 2018, in programma sabato alle 14.15 locali all'Aviva Stadium di Dublino contro l'Irlanda.

In tv sarà possibile seguire anche il 6 Nazioni Femminile: l'11 febbraio 2018, alle 20:00, si potrà vedere Irlanda-Italia su Eurosport 2. "Sono una squadra migliore di noi, lo sappiamo".

Confermata invece la linea arretrata che ha ben figurato nello scorso turno all'Olimpico contro l'Inghilterra. Ha ceduto visibilmente solo nel quarto d'ora finale.

Napoli, ci sono tutti con la Lazio: Convocati anche Mertens e Albiol
Campione ormai ammirato in tutta Europa, potrebbe firmare fino al 2022 con consistente aumento d'ingaggio. Il belga si è allenato seguendo un programma personalizzato di recupero per l'intera settimana.

Fiorentina-Juventus, Higuain: "Passo importante per lo scudetto"
Stasera non abbiamo fatto una partita brillante, ma siamo riusciti comunque a mantenere la porta inviolata. Più sereno successivamente, rispondendo ai microfoni di Sky Sport: "Qui non è mai facile vincere".

Prossimo turno Serie B, nel big match l'Empoli ospita il Parma
Di Paolo di Avezzano, che ha già diretto il Bari nel confronto vinto sul Perugia al Curi per 3-1 lo scorso 16 dicembre. Brutto momento per il Bari: il suo 2018 è iniziato esattamente come era finito l'anno precedente, ovvero male.

Nella conferenza stampa di ieri, il capitano dell'Italia Sergio Parisse ha detto: "Sappiamo che all'Irlanda piace tenere molto il possesso della palla". Le partite sono visibili anche in live streaming su DPLAY.

Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, con il commento di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Rugby Social Club pronto a raccontare la due-giorni di partite, con ospite l'ex Azzurro Carlo Festuccia e il contributo dei fan da casa, che grazie al social stream possono interagire con Daniele e Paul e il pubblico in studio.

La Nazionale irlandese, allenata da Joe Schimdt, arriva alla partita di oggi dopo una vittoria entusiasmante ottenuta domenica scorsa allo Stade de France di Parigi: non tanto per la prestazione dei suoi giocatori, da cui ci si aspettava qualcosa di più, ma per la capacità dimostrata di ottenere il massimo da un incontro che sembrava ormai perso.