Sanremo 2018: è Ultimo il vincitore delle Nuove Proposte

Sanremo 2018: è Ultimo il vincitore delle Nuove Proposte

Premio alla carriera a Milva che per motivi di salute lo ha fatto ritirare alla figlia Martina e che ha letto un messaggio commovente della madre. Un possibile passatempo gli ha cambiato la vita, rivelando una passione che lo ha portato poi a iscriversi al conservatorio Santa Cecilia. "È il mio ennesimo attestato che tende la mano a chi è stato emarginato".

Il Festival di Sanremo ha quindi il suo primo vincitore della gara tra i giovani delle Nuove Proposte, che si sono esibiti nel corso delle ultime tre serate, da mercoledì 7 a venerdì 9 febbraio, proponendo i rispettivi inediti precedentemente ascoltati e valutati durante la serata Sarà Sanremo lo scorso dicembre. Nel 2016 vince il contest piu' importante per gruppi e solisti emergenti di musica hip hop italiana promosso dalla label Honiro, vince e inizia nel marzo 2017 la sua collaborazione con la Honiro con il singolo d'esordio "Chiave". A Sanremo si presentava con il brano "Il Ballo delle incertezze", incluso nel disco "Peter Pan", disponibile da ieri. Anche per questo la sua vittoria nel "Premio della critica - Mia Martini" è quantomai meritata. Alice Caioli con Specchi rotti invita tutti i ragazzi a non prendere strade sbagliate e infine Giulia Casieri presenta un brano autobiografico, Come stai? Secondo Ultimo, con 19 voti, terzo Mudimbi con 12.

Stava intervistando la moglie di un boss: giornalista Rai aggredita
Il presidente e il direttore generale della Rai, Monica Maggioni e Mario Orfeo , hanno condannato fermamente l'aggressione subita dalla giornalista, che stava svolgendo il suo lavoro di cronista.

Take-Two su Red Dead Redemption 2: non dovrebbero esserci ulteriori rinvii 2
Tutte le etichette di Take-Two sono infatti focalizzate sul rilascio di giochi solo quando raggiungono "l'apice dello sforzo e della perfezione".

Raid Usa contro truppe di Assad dimensione font +
Il 4 febbraio, gli attacchi aerei su di un ospedale supportato dall'Unicef a Ma'arrat al-Nu'man hanno messo fuori servizio il centro sanitario.

Ad Alice Caioli invece è andato il Premio della Sala Stampa Radio Tv Web 'Lucio Dalla' per la sezione Nuove Proposte. Si suppone che il fratello di Ultimo sia ammalato, ma la sua condizione di salute non è stata resa pubblica dal cantante sui social, né vi sono foto insieme a suo fratello.