Spal-Milan, Lucas Biglia: "Niente paragoni con Pirlo. Gattuso? Abbiamo maggiore fiducia"

Spal-Milan, Lucas Biglia:

Lucas Biglia al termine di Spal-Milan: "Pirlo?". Il 4-0 rifilato alla Spal è sinonimo di una vera rinascita rossonera, certificata dalla striscia di risultati positivi consecutivi: Crotone, Cagliari, Lazio, Udinese e oggi Spal. Che ha difeso con forza.

Sanremo, gli esordi di Michelle Hunziker: "Ho lottato per non farmi spogliare..."
Questo non significa non lavorare sui dettagli, ma avere la consapevolezza che le cose devono avvenire lì, sul momento. Per salire sul palco dell'Ariston servono dei super poteri.

Chi è Carla, compagna di Gianna Nannini
Il trionfo del rapper Ultimo nella categoria Giovani, l'omaggio a Milva e Battisti , il rock di Gianna Nannini . Intanto sono arrivati i primi verdetti con Ultimo , vincitore dei giovani.

Formazioni ufficiali Napoli-Lazio: Chiriches e Albiol non ce la fanno, c'è Tonelli
La gara, che vedrà sugli spalti la presenza di circa 40.000 spettatori con un migliaio di tifosi laziali, sarà diretta dal sig. Dries Mertens ha smaltito la botta alla caviglia rimediata a Benevento , non avverte dolore e vuole esserci.

In conferenza stampa, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato anche di Lucas Biglia, soprattutto concentrandosi sulle sue ottime ultime prestazioni: "Ma cosa vi aspettate da lui?". "L'inizio al Milan è stato difficile, poi mi sono fermato perché stavo giocando con un dolore fortissimo al ginocchio - ha ricordato l'argentino ai microfoni di Sky - Le critiche ricevute? Devo ringraziare anche lo staff e i compagni". In squadra c'è qualità e con la fiducia la stiamo tirando fuori. "Facciamo tutto al 100% e i risultati stanno arrivando". Ho tanta autocritica, ringrazio la società per il sostegno, spero di ripagarli nella migliore maniera. "Ma non paragonatemi a Pirlo, non sono un fenomeno come lui". Sono un giocatore di equilibrio, vorrei crescere, ma devo conoscere i miei limiti.