Take-Two su Red Dead Redemption 2: non dovrebbero esserci ulteriori rinvii 2

Take-Two su Red Dead Redemption 2: non dovrebbero esserci ulteriori rinvii 2

Red Dead Redemption 2 ha finalmente una data di uscita, ma molti giocatori sono ancora scettici: verrà nuovamente posticipato?

Come riportato da DualShockers, Zelnick ha iniziato il suo intervento affermando che lo spostamento dell'uscita a ottobre è stato fondamentale nell'ottica di offrire agli utenti la miglior esperienza possibile.

Stava intervistando la moglie di un boss: giornalista Rai aggredita
Il presidente e il direttore generale della Rai, Monica Maggioni e Mario Orfeo , hanno condannato fermamente l'aggressione subita dalla giornalista, che stava svolgendo il suo lavoro di cronista.

Un nigeriano intercettato a Milano per la morte di Pamela Mastropietro
Il suo corpo è stato trovato in due trolley la mattina dopo la sua orribile fine. "Non sono stati effettuati fermi". I militari lo hanno individuato su indicazione dei colleghi di Macerata e sono già in viaggio per consegnarglielo.

Sos medici, 45mila in pensione: 14 milioni di italiani saranno senza dottore
A lanciare l'allarme sono la Federazione medici di medicina generale (Fimmg ) e il sindacato dei medici dirigenti. L'anno nero sarà per i medici di famiglia il 2022: solo in quell'anno andranno in pensione 3.902 medici di base.

In questo caso Rockstar ha ritenuto che fosse necessaria un'ulteriore raffinazione del titolo e naturalmente Take-Two si è dimostrata a favore di questa decisione. Tutte le etichette di Take-Two sono infatti focalizzate sul rilascio di giochi solo quando raggiungono "l'apice dello sforzo e della perfezione". Alla domanda relativa alla disponibilità anche su altre piattaforme oltre a quelle già annunciate (PlayStation 4 e Xbox One) non è stata però fornita alcuna risposta. "È nostro compito portare ai consumatori ciò che desiderano", le parole di Strauss Zelnick.

Red Dead Redemption 2 ha richiesto qualche lavoro di perfezionamento in più da parte di Rockstar, di conseguenza Take-Two si è sentita in dovere di rispettare le esigenze degli sviluppatori.