Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vogliono un figlio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vogliono un figlio

A schierarsi accanto all'ex tronista è stata Belen Rodriguez che, con un like sui social, ha espresso la sua solidarietà all'ex fidanzato della sorella. Mentre la coppia fa spallucce davanti a tali critiche, Maurizio Costanzo si è schierato dalla parte della sorella di Belen e del nuovo fidanzato. Ovviamente i fan e gli amici del ragazzo fanno a gara per difenderlo, e persino l'ex cognata Belen Rodriguez si è lasciata sfuggire un gesto di conforto e vicinanza. Un passo che Cechu non aveva mai compiuto prima, neppure con Francesco Monte dopo quasi cinque anni di rapporto.

Dopo essere stata travolta da un ciclone mediatico a causa del suo chiacchieratissimo rapporto con Moser, Cecilia Rodriguez ha deciso di tenersi molto ben lontana dal prossimo scandalo. Stefano è attualmente l'agente di Cecilia, Jeremias e Francesco, quindi intrattiene ancora rapporti lavorativi con la ex di suo fratello.

Sanremo, Favino conquista il web: "E' la cosa più bella del Festival"
In questo caso, l'abito lungo dovrebbe lasciare il posto ad un corto modello con la gonna in un tripudio di rose. Armani Privè ha vestito anche Pierfrancesco Favino , Gabriele Muccino , Giampaolo Morelli e Rosario Fiorello .

Inzaghi,Lazio un 2/o tempo inaccettabile
Nei primi 45 minuti siamo stati squadra: ottimo pressing, raddoppi per bloccare il Napoli . Anche all'andata abbiamo fatto un'ottima partita fino a un certo punto, poi abbiamo perso.

Bullismo e cyberbullismo: "Il 24% dei ragazzi ne è vittima"
La percentuale sale al 55,6% tra le femmine e al 53,3% tra i ragazzi più giovani, di 11-13 anni. Verranno investiti 200.000 euro all'anno per il triennio 2018-2020.

L'argentina, infatti, ha messo 'mi piace' al lungo messaggio che l'ex naufrago ha pubblicato su Instagram non appena è rientrato in Italia, il messaggio con cui ha provato a difendersi dalle accuse di Eva Henger e tutti coloro che gli hanno puntato il dito contro per il presunto consumo di marijuana in Honduras.

Su questa sempre più intricata vicenda, però, si sono espressi un po' tutti, e la maggior parte della gente si è schierata dalla parte di Monte, soprattutto dopo aver saputo che non esistono prove a conferma della tesi di Eva. "E vorrei che tra noi fosse per sempre".