Inter-Bologna streaming e formazioni del match

Inter-Bologna streaming e formazioni del match

Inter Bologna è valida per la ventiquattresima giornata nel campionato di Serie A 2017-2018: le due squadre scendono in campo alle ore 15:00 di domenica 11 febbraio. L'incontro si disputerà a San Siro e sarà arbitrato da Paolo Valeri. Aspettando che le due squadre scendano sul terreno di gioco dello stadio Giuseppe Meazza, studiamo in maniera più approfondita le scelte dei due allenatori nel dettaglio delle probabili formazioni di Inter Bologna.

Dovrete giocare il segno X se credete che questa partita possa finire pari: in questo caso allora il vostro guadagno sarebbe di 4,25 euro per ogni singolo euro che avrete deciso di mettere sul piatto. Ieri sera la Lazio ha perso contro il Napoli e con una vittoria oggi, l'Inter potrebbe tornare al terzo posto con due punti di vantaggio: dovrà tuttavia fare a meno del suo centravanti titolare e capitano Mauro Icardi, ancora infortunato. Il dubbio principale riguarda Mattia Destro, in ballottaggio con Orsolini, che è stato provato da ala destra in entrambi i moduli. Handanovic tra i pali, mentre la linea difensiva sarà composta dall'ormai ristabilito D'Ambrosio e dalle certezze Miranda e Skriniar, mentre sulla fascia sinistra dovrebbe rivedersi Cancelo, dopo l'ennesimo flop del brasiliano Dalbert.

Il Genoa ideale di Ballardini e un esempio da seguire Video
Ciò che balza però all'occhio è che dal 25 di novembre la squadra clivense di Rolando Maran non vince più in campionato. Tutto fa presagire una sfida da non sottovalutare, il mister lo spiega così: "Sotto gamba non si prende niente".

Fiorella Mannoia abito stilista Sanremo 2018 serata finale
Laura mancava da Sanremo da due anni e torna anche per il forte legame che ha con Baglioni , direttore artistico della rassegna. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! .

Sanremo, Favino conquista il web: "E' la cosa più bella del Festival"
In questo caso, l'abito lungo dovrebbe lasciare il posto ad un corto modello con la gonna in un tripudio di rose. Armani Privè ha vestito anche Pierfrancesco Favino , Gabriele Muccino , Giampaolo Morelli e Rosario Fiorello .

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Brozovic, Vecino, Borja Valero; Candreva, Icardi, Perisic. A centrocampo, chiavi del gioco affidate a Pulgar, con Dzemaili e Poli ai lati.