Juventus, Giulini blocca il trasferimento: 'Barella non va alla Juve'

Juventus, Giulini blocca il trasferimento: 'Barella non va alla Juve'

Nel corso di un'intervista concessa a L'Unione Sarda il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato del futuro di Nicolò Barella sostenendo che in caso di addio difficilmente verrà ceduto alla Juventus.

Leonardo Pavoletti è un ragazzo straordinario, che sta dando tutto in campo.

Inzaghi,Lazio un 2/o tempo inaccettabile
Nei primi 45 minuti siamo stati squadra: ottimo pressing, raddoppi per bloccare il Napoli . Anche all'andata abbiamo fatto un'ottima partita fino a un certo punto, poi abbiamo perso.

Madre e figlia morte in casa, ipotesi omicidio
Madre e figlia, di 85 e 57 anni, sono state trovate prive di vita nel pomeriggio presso un'abitazione di Ornago, nel Monzese. Secondo le prime rivelazioni, le donne non sembrerebbero riportare evidenti segni di violenza sul corpo.

Favino e il BaglionOne, il miglior momento di Sanremo 2018
Michelle era vestita Armani Privé: l'abito, lungo, a maniche lunghe e total black, aveva un leggerissimo strascico e fasciava perfettamente la figura della conduttrice.

Giulini ha spiegato che il ragazzo non si muoverà dalla Sardegna durante la prossima stagione, dunque, Marotta può mettersi il cuore in pace poiché una delle nuove promesse italiane non sarà della Vecchia Signora. Marco Borriello? Posso dire che è stato l'acquisto migliore della nostra gestione e il divorzio la migliore uscita della nostra gestione: è andato via quando non serviva più.

Sulla mancata cessione di Giannetti dico che ci è dispiaciuto molto per lui, ci sarebbe piaciuto poterlo valorizzare. So che c'era un accordo con l'Entella, ma non si è riusciti a chiuderlo per responsabilità non nostre. Matteo Politano sarebbe dovuto andare al Napoli, Farias, invece, al Sassuolo.