Lazio, Parolo: "Facciamo mea culpa, 45' non bastano. Serve equilibrio"

Lazio, Parolo:

Nel post partita di Napoli-Lazio, match terminato sul risultato di 4-1, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Facciamo mea culpa, 45 minuti non bastano per vincere e dobbiamo crescere. Fino a maggio lotteremo per la Champions e ben vengano queste sconfitte se servono per ritrovare la cattiveria giusta. Più che meriti del Napoli, siamo stati noi a calare l'intensità. "Il sogno Champions è vivo, siamo lì". Dobbiamo solo prendere spunto da questa gara e trovare una via di mezzo tra primo e secondo tempo: prima troppo belli e poi troppo brutti. Ogni giocatore è importante, Felipe lo sarà anche in futuro. Dobbiamo migliorare nel saper gestire i momenti della partita. Non ci sono alibi, dobbiamo imparare a soffrire, le grandi squadre lo fanno. "Il Napoli ha sempre giocato il suo calcio, noi siamo stati meno intensi, meno compatti, non abbiamo accorciato, loro hanno sempre lo stesso modo di giocare, noi invece siamo stati più bassi e passivi e questo ci deve far riflettere perché sappiamo di poter meglio". Il problema è che noi ci rilassiamo troppo presto, pensiamo di essere belli e bravi e poi caliamo. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.Net: "Nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare da squadra, e quando il Napoli trova spazi diventa devastante". Giochiamo ogni tre giorni, giovedì è fondamentale e dobbiamo ricaricarci bene per un ciclo di partite importanti. Siamo abituati a passare da fenomeni a scarsi in poco tempo: dobbiamo analizzare i motivi di certi errori, avere la voglia di crescere e reagire. "Dobbiamo ricompattarci. Dobbiamo trovare un nostro equilibrio e tornare ad essere una squadra competitiva e forte".

Napoli-Lazio 4-1: crollo biancoceleste, disastro Wallace. Solo un tempo al San Paolo
Ma dopo aver subito il gol Callejon non abbiamo avuto reazione e abbiamo giocato un secondo tempo inaccettabile. Un attimo dopo Sarri viene espulso proteste dopo un fallaccio di Milinkovic Savic , tra i migliori dei suoi.

Disney pronta a sfidare Netflix. Prime informazioni
Una cosa è chiara: al lancio saranno presenti prodotti originali dedicati ai personaggi Marvel e all'universo di Star Wars . Il costo dell'abbonamento mensile non è stato invece stabilito.

Sanremo 2018, stasera ospiti Max-Nek-Renga con una versione inedita di "Strada Facendo"
E' la serata finale del Festival di Sanremo che incoronerà il 68esimo vincitore del premio più ambito della musica italiana. Inoltre Antonella Clerici sarà con i dodici concorrenti del talent show Sanremo Young , che va in onda dal 16 febbraio.

SECONDO TEMPO - "Il Napoli ha giocato bene?"