Leicester, scoppia il caso Mahrez: l'algerino è sparito dal 31 gennaio

Leicester, scoppia il caso Mahrez: l'algerino è sparito dal 31 gennaio

Mahrez riprende ad allenarsi con i compagni e smentisce di aver chiesto di non giocare: "Darò tutto per il Leicester, su di me supposizioni false".

Caso Mahrez, l'attaccante del Leicester allo scoperto: "io sparito?" Ma negli ultimi 10 giorni molte persone che si sono spacciate per miei amici hanno parlato di me e di cose di cui non sanno nulla. Sapeva quello che pensavo e quello che voglio, direttamente da me o dai miei consiglieri. L'estate scorsa pareva vicinissimo il passaggio alla Roma, che offrì fino a 37 milioni, vedendosi rispondere con una richiesta di 45: virò poi su Schick; nella sessione di mercato di gennaio che si è appena conclusa il Manchester City di Guardiola pareva disposto a offrire 55 milioni di euro, ma se ne vide chiedere 80.

Juventus, Giulini blocca il trasferimento: 'Barella non va alla Juve'
Sulla mancata cessione di Giannetti dico che ci è dispiaciuto molto per lui, ci sarebbe piaciuto poterlo valorizzare. So che c'era un accordo con l'Entella, ma non si è riusciti a chiuderlo per responsabilità non nostre.

Inzaghi striglia Felipe: "L'ho fatto sempre giocare"
Ci è capitato spesso di andar sotto e abbiamo sempre reagito, quello che più mi dispiace è che non abbiamo avuto reazione. La società ha rimproverato al numero 10 l'individualismo esasperato e l'incapacità di accettare le scelte di Inzaghi .

Fiorella Mannoia abito stilista Sanremo 2018 serata finale
Laura mancava da Sanremo da due anni e torna anche per il forte legame che ha con Baglioni , direttore artistico della rassegna. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! .

"Penso che Riyad non sarà disponibile per la partita di sabato contro il Manchester City.- ha dichiarato ai giornalisti in conferenza stampa - Spero inoltre che possa recuperare dal punto di vista mentale e tornare a lavorare sodo con noi, il modo migliore è tornare e godersi il suo calcio".