Madre e figlia morte in casa, ipotesi omicidio

Madre e figlia morte in casa, ipotesi omicidio

Madre e figlia, di 85 e 57 anni, sono state trovate prive di vita nel pomeriggio presso un'abitazione di Ornago, nel Monzese.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Vimercate per ricostruire l'accaduto. L'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Vimercate. Avvertendo un odore strano e non ottenendo risposta alla porta, hanno dato l'allarme. Al momento non si esclude nessuna ipotesi e tutte le piste sono al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime rivelazioni, le donne non sembrerebbero riportare evidenti segni di violenza sul corpo. In casa sono state trovate tracce di sangue, ma il medico legale sta ancora svolgendo gli accertamenti per risalire alle cause dei decessi.

Formazioni ufficiali Napoli-Lazio: Chiriches e Albiol non ce la fanno, c'è Tonelli
La gara, che vedrà sugli spalti la presenza di circa 40.000 spettatori con un migliaio di tifosi laziali, sarà diretta dal sig. Dries Mertens ha smaltito la botta alla caviglia rimediata a Benevento , non avverte dolore e vuole esserci.

Sanremo: il balletto di Hunziker e Favino fa il boom di visualizzazioni
La promessa di emulare alcuni dei suoi idoli, fra cui Ugo Tognazzi, lo ha visto vincente sotto ogni punto di vista. La reazione del pubblico da casa è stata più che positiva, per un attore che gode comunque di un'ampia popolarità.

Spal-Milan, Lucas Biglia: "Niente paragoni con Pirlo. Gattuso? Abbiamo maggiore fiducia"
In squadra c'è qualità e con la fiducia la stiamo tirando fuori. "Facciamo tutto al 100% e i risultati stanno arrivando". Sono un giocatore di equilibrio, vorrei crescere, ma devo conoscere i miei limiti.

Domani infatti ci sarà un ulteriore ispezione. La casa, ad un primo esame, sarebbe risultata in ordine, forse eccessivamente pulita. In alcuni punti dell'abitazione i militari hanno rilevato tracce di sangue ripulite, non si sa se dovute a motivi medici o invece a ferite.