Maradona: Higuain vale 10 volte quella vergogna di Icardi, Biglia non merita

Maradona: Higuain vale 10 volte quella vergogna di Icardi, Biglia non merita

Quando rilascia delle dichiarazioni lascia sempre il segno, frutto di parole che non risultano mai essere banali, nel bene o nel male. L'intervista del Pibe de Oro è stata rilasciata a El Popular, e riprotata dalla redazione di Tuttomercatoweb. Si continuano a nascondere le cose e il ct è il primo a farlo.

"Centravanti della Nazionale? Sampaoli è un bugiardo, dovrebbe ammettere che non ha un vero numero 9, anche se dovesse chiamare quella vergogna di Icardi". Benedetto è dieci volte meglio di Icardi, quel ragazzo non sa niente.

Sanremo 2018, stasera ospiti Max-Nek-Renga con una versione inedita di "Strada Facendo"
E' la serata finale del Festival di Sanremo che incoronerà il 68esimo vincitore del premio più ambito della musica italiana. Inoltre Antonella Clerici sarà con i dodici concorrenti del talent show Sanremo Young , che va in onda dal 16 febbraio.

Vaccini. Lorenzin: "Non ci saranno proroghe alla scadenza del 10 marzo"
La teoria di Beatrice Lorenzin davanti agli studenti delle medie a Modena: ieri la sfida era Stamina , oggi sono gli anti-vaccinisti .

Messina - Giorno del Ricordo, sabato 10 cerimonia commemorativa
A volte le vittime venivano gettate nelle foibe quando erano ancora vive. Furono soprattutto luoghi di raccolta dei cadaveri.

La leggenda del Napoli attacca poi il centrocampista del Milan Lucas Biglia: "Non abbiamo centrocampo". Il tema è i Mondiali e Maradona dice: "Tevez merita il Mondiale". Sa solo come si fa ad andare a mangiare a casa dei suoi amici (in riferimento al famoso pranzo con Wanda a casa di Maxi Lopez ai tempi della Sampdoria ndr). "Ma il Pipita e Benedetto meritano assolutamente una nuova chance". Carlitos ha il fuoco sacro dentro, è contagioso. Prendete Di Maria, gli hanno chiesto quale fosse il suo sogno e lui ha risposto "vincere la Champions". E i Mondiali con la Nazionale?