Nadia Toffa Cancro, il racconto che commuove il web

Nadia Toffa Cancro, il racconto che commuove il web

Stasera nel corso della prima puntata della nuova edizione del programma di Italiauno abbiamo visto che Nadia è tornata di nuovo in televisione dopo il malore [VIDEO]di circa due mesi fa che ha fatto preoccupare tutti i tantissimi fan della iena che hanno temuto davvero il peggio per il suo stato di salute. "Non lo sapeva nessuno", ha aggiunto Nadia Toffa, che ha deciso di rivelare tutto al pubblico per quel rapporto di sincerità che c'è sempre stato.

"Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto chemioterapia dopo un'operazione", ha rivelato la Iene in diretta su Italia 1. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi.

"Quando vedi la prima ciocca di capelli che ti rimane in mano è una cosa fisica molto forte. Ora ve ne posso parlare".

Juventus, squadra a lavoro in vista del Tottenham: domani parla Allegri
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dembele, Dier; Son, Eriksen, Alli; Kane . Non è infatti prevista nessuna trasmissione in chiaro su Canale 5 [VIDEO ].

Le probabili formazioni di Roma-Benevento - Recuperano De Rossi e Schick
Oggi deciderò chi sarà l'interprete in quel ruolo, magari con compiti diversi rispetto a quelli che ha avuto Nainggolan a Verona . Senza De Rossi sarà una Roma più offensiva? La Roma è sempre a trazione anteriore, dobbiamo ricercare l'equilibrio di squadra.

Precipita aereo a Mosca, a bordo 71 persone: una tragedia
Un aereo della compagnia russa Saratov Airlines è scomparso dai radar dopo il decollo dallo scalo moscovita di Domodedovo . Secondo i dati preliminari del dipartimento, c'erano a bordo 65 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio.

Poi il racconto: "Dopo lo svenimento mi hanno fatto un check-up e l'hanno scoperto". Non nascondo che ci sono stati momenti difficili. "Se ce la fa uno scricciolo come Gabriella, non vedo perchè non possa farcela io!" Spiega: "Non ho rischiato la vita il giorno del malore, ma proprio durante le visite hanno trovato questo cancro che mi hanno dovuto operare. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata". Ci siamo sentiti un po' traditi e siamo rimasti sorpresi dalla scelta di Dino.

Infine un bellissimo appello alla "normalità": "Vi chiedo normalità continuate a prendermi in giro.se mi incontrate per strada comportatevi come prima. Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco".

Nadia ha ammesso senza esitazioni che in questo periodo indosserà una parrucca e ha lanciato un messaggio importante a tutti coloro che la incontreranno nelle prossime settimane: 'Non trattatemi da malata, perché noi che abbiamo il cancro siamo dei guerrieri'.