Napoli, Mario Rui è una certezza; "Come se fossi qui da sempre"

Napoli, Mario Rui è una certezza;

Mario Rui, terzino del Napoli, ha messo la sua firma nel 4-1 alla Lazio di Simone Inzaghi, siglando il terzo gol. Sinceramente non mi aspettavo che la Lega me lo desse, la deviazione di Piotr mi ha pure salvato da qualche fischio, non era un gran tiro. Sapevamo che partivamo dietro la Juventus, ma il nostro obiettivo era vincere a prescindere da quello che fanno gli altri e oggi ci siamo riusciti. La risposta si è fatta attendere un po', ma poi è arrivata. La Lazio merita il posto che occupa in classifica e verrà a Napoli per riscattare le ultime sconfitte.

EUROPA LEAGUE – “Ci siamo calati in questa realtà dopo la Champions League, cercheremo di battere il Lipsia”. Appena arrivato mi hanno subito fatto sentire come a casa, sembra di essere qui da una vita.

Il nostro gruppo è eccezionale, formato da ragazzi umili e di compagnia. Questo è importantissimo per un calciatore. Prepara tutto nei minimi dettagli.

Kingdom Hearts 3, mostrato il mondo di Monsters & Co
Troviamo anche numerose sequenze di gameplay molto spettacolari che ci portano nel mondo di Toy Story e Rapunzel . Ricordiamo sempre che Kingdom Hearts III è atteso per il 2018, in data ancora da definire.

Premier: Kane-gol, al Tottenham derby contro Arsenal
Mattatore assoluto del match il 'Kun Aguero, che ha firmato 4 dei cinque gol dei padroni di casa (il quinto è di Sterling che apre i giochi dopo appena 3').

Roma-Benevento: uomini contati per Di Francesco, ecco le probabili formazioni Video
Il grande salto di qualità consiste nell'affrontare tutte le gare allo stesso modo, senza far differenza tra piccole e grandi. Se mi chiedete di Destro , io gli dico sempre che il suo è un problema di convinzione: non è il fare, ma il come farlo.

Scudetto? Noi continuiamo per la nostra strada cercando di fare quanti più punti e possibile, poi il 27 maggio è il mio compleanno, spero di festeggiarlo per una settimana, chiaro no?

Chiude parlando del suo rapporto con la città: "Napoli mi piace tantissimo, al punto che ho cambiato volentieri casa per godermela fino in fondo".

"La mia condizione? Non sono ancora al massimo, ma sto lavorando per arrivarci".