Napoli, Sarri: "Milinkovic era da rosso". Callejon: "Vittoria per Ghoulam"

Napoli, Sarri:

Siamo li' e stiamo lavorando tutti insieme per raggiungerlo. Nel secondo tempo mi sono divertito, ho avuto la fortuna di vederlo dall'alto e mi dava gusto.

"La fascia destra è cresciuta molto nel corso del tempo per pulizia e idee, hanno tolto un tocco rispetto a come giocavano prima". Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.Net: "Questa partita è per Ghoulam".

"Zielinski centravanti? Lui ha qualità assolute che tirerà fuori al 100% quando nella testa gli entrerà la convinzione di quelle che sono le sue potenzialità".

Medio Oriente, precipita un F16 israeliano impegnato in una missione
In risposta alla "provocazione", ha fatto sapere l'Esercito, sono stati attaccatti obiettivi iraniani in Siria . Israele considera "l'Iran responsabile per questa grave violazione della sovranità israeliana" .

Fiorentina-Juventus, Higuain: "Passo importante per lo scudetto"
Stasera non abbiamo fatto una partita brillante, ma siamo riusciti comunque a mantenere la porta inviolata. Più sereno successivamente, rispondendo ai microfoni di Sky Sport: "Qui non è mai facile vincere".

Brexit, Barnier (UE) attacca Londra: transizione soft non è scontata
Spetta agli oltre 100 Paesi terzi con i quali la Ue ha siglato trattati di varia natura, ha spiegato Barnier, accogliere la richiesta britannica.

Mario Rui sta crescendo enormemente, nella scorsa stagione aveva fatto solo due partite. "Potrebbe diventare uno dei giocatori più forti d'Europa". Dobbiamo continuare così lavorando tutti i giorni fino alla fine del campionato.

"La cosa più bella della serata?.mica i gol: a un certo punto volevo mettere Rog, ma abbiamo dovuto aspettare 4 minuti perché la palla la tenevamo sempre noi. Ora siamo limitati pure dal punto di vista numerico, però questa competizione deve essere meno faticosa possibile sotto l'aspetto mentale".