Premier: Kane-gol, al Tottenham derby contro Arsenal

Premier: Kane-gol, al Tottenham derby contro Arsenal

La vittoria contro la Fiorentina è senza dubbio un'ottima notizia per la Juventus in vista della corsa scudetto ma anche e soprattutto del ritorno della Champions League, con la gara d'andata degli ottavi in programma martedì contro il Tottenham.

Medio Oriente, precipita un F16 israeliano impegnato in una missione
In risposta alla "provocazione", ha fatto sapere l'Esercito, sono stati attaccatti obiettivi iraniani in Siria . Israele considera "l'Iran responsabile per questa grave violazione della sovranità israeliana" .

Roma, Di Francesco: "Abbiamo bisogno dei gol di Dzeko"
Sarà sicuramente della partita domani e mi auguro che faccia una buona prestazione dal punto di vista sia offensivo sia difensivo. In un eventuale 4-2-3-1 Defrel potrebbe giocare dietro la punta? Ha le caratteristiche giuste, ma ci sono anche altri giocatori.

Prossimo turno Serie B, nel big match l'Empoli ospita il Parma
Di Paolo di Avezzano, che ha già diretto il Bari nel confronto vinto sul Perugia al Curi per 3-1 lo scorso 16 dicembre. Brutto momento per il Bari: il suo 2018 è iniziato esattamente come era finito l'anno precedente, ovvero male.

"Non si può andare contro il muro e sperare che il muro si sposti" ha twittato a fine partita il tecnico bianconero, sottolineando ancora una volta l'intelligenza tattica della Juventus nell'attendere che la partita cambiasse volto nel secondo tempo. "Sarà una partitadurissima, ma che non vedo l'ora di giocare - le parole delcentravanti inglese, 36 gol in questa stagione -". Chiosa finale su un possibile difetto degli Spurs: "Sono giovani, di conseguenza hanno meno esperienza rispetto a noi e questo potrebbe essere un vantaggio per noi ma dovremo fare grande attenzione, perché rimangono uno dei migliori club d'Inghilterra e d'Europa". Il nostro e' un buon momento di forma e vogliamo sfruttarlo anche in Champions. Vince dunque il Tottenham, che si porta momentaneamente al terzo posto in attesa delle sfide delle dirette concorrente, resta sesto e distaccato l'Arsenal. Mattatore assoluto del match il 'Kun Aguero, che ha firmato 4 dei cinque gol dei padroni di casa (il quinto è di Sterling che apre i giochi dopo appena 3').