Sanremo 2018, stasera ospiti Max-Nek-Renga con una versione inedita di "Strada Facendo"

Sanremo 2018, stasera ospiti Max-Nek-Renga con una versione inedita di

E' la serata finale del Festival di Sanremo che incoronerà il 68esimo vincitore del premio più ambito della musica italiana.

Finalmente anche Nek, Francesco Renga e Max Pezzali hanno fatto il loro arrivo a Sanremo 2018. Per il punteggio finale si terrà comunque conto anche delle votazioni ricevute nelle precedenti serate. Poi, il colpo di teatro: è uscita dall'Ariston e si è messa a cantare Come se non fosse stato mai amore all'esterno, tra i fan in delirio dietro alle transenne. Tra i vincitori e i partecipanti spuntano certamente nomi illustri come Nilla Pizzi, la quale vinse la prima e la seconda edizione, Gianni Morandi, Vasco Rossi, Claudio Villa, Giorgia, Francesco Renga e tanti altri che sarebbe impossibile citare. Sciolta l'incognita sul ritorno di Fiorello, mattatore della prima serata. Scherzando, Baglioni aveva detto che "aveva il problema di mettersi d'accordo con Orfeo sul compenso". Inoltre Antonella Clerici sarà con i dodici concorrenti del talent show Sanremo Young, che va in onda dal 16 febbraio.

Premier: Kane-gol, al Tottenham derby contro Arsenal
Mattatore assoluto del match il 'Kun Aguero, che ha firmato 4 dei cinque gol dei padroni di casa (il quinto è di Sterling che apre i giochi dopo appena 3').

Napoli, Sarri: "Siamo maturi, non soffriamo di vertigini"
La domanda di Arrigo Sacchi: "nel primo tempo eravate nervosi e, come dicevi tu, il secondo tempo è stato straordinario". All'inizio forse abbiamo un po' pagato i carichi di lavoro, ma ora cominciamo a raccogliere i frutti".

Messina - Giorno del Ricordo, sabato 10 cerimonia commemorativa
A volte le vittime venivano gettate nelle foibe quando erano ancora vive. Furono soprattutto luoghi di raccolta dei cadaveri.

Questa sera si esibiranno nuovamente tutti i 20 big in gara e saranno votati da un sistema che terrà conto per il 50% dal televoto, per il 30% dal giudizio della giuria della sala stampa, per il 20% dal voto della giuria di esperti composta da professionisti nell'ambito di spettacolo, musica e giornalismo. Quindi verranno eliminati 17 artisti su 20: resteranno in gara solo i primi 3 "Campioni" in classifica.

Luca Barbarossa, Red Canzian, The Kolors, Elio e Le Storie Tese, Ron, Max Gazzè, Annalisa, Renzo Rubino, Decibel, Vanoni-Bungaro-Pacifico, Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Le Vibrazioni, Mario Biondi.