Sanremo, Favino conquista il web: "E' la cosa più bella del Festival"

Sanremo, Favino conquista il web:

Nella seconda serata del Festival di Sanremo edizione 2018, la conduttrice svizzera ha stupito pubblico e telespettatori per gli abiti raffinati ed eleganti.

Pierfrancesco Favino ha poi svelato i retroscena di grande unione della 'squadra' Baglioni: "Ieri c'è stata la sensazione che il capitano abbia trainato la squadra, fuori scena c'era tutta la squadra, anche i tecnici, che cantavano insieme a Claudio, i Negramaro e Gino Paoli".

Abiti eleganti, elegantissimi per il palco dell'Ariston, ogni sera diversi e creati appositamente per lei: Michelle Hunziker, conduttrice del Festival di Sanremo. Quanto alla passione per la musica, "ancora oggi non posso fare a meno del canto e partecipare alla prima serata di Sanremo è diventato un rito".

Gli stilisti, italiani e stranieri, hanno fatto a gara per vestire Michelle Hunziker. Non prima di lanciarsi in un ballo senza freni con Michelle.

Sanremo, gli esordi di Michelle Hunziker: "Ho lottato per non farmi spogliare..."
Questo non significa non lavorare sui dettagli, ma avere la consapevolezza che le cose devono avvenire lì, sul momento. Per salire sul palco dell'Ariston servono dei super poteri.

Chi è Carla, compagna di Gianna Nannini
Il trionfo del rapper Ultimo nella categoria Giovani, l'omaggio a Milva e Battisti , il rock di Gianna Nannini . Intanto sono arrivati i primi verdetti con Ultimo , vincitore dei giovani.

Fiorella Mannoia abito stilista Sanremo 2018 serata finale
Laura mancava da Sanremo da due anni e torna anche per il forte legame che ha con Baglioni , direttore artistico della rassegna. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! .

Una seconda puntata all'insegna della simpatia e della "cultura" con Favino che si è cimentato dalla poesia al ballo latino americano, accompagnato da Michelle.

Armani Privè ha vestito anche Pierfrancesco Favino, Gabriele Muccino, Giampaolo Morelli e Rosario Fiorello. In questo caso, l'abito lungo dovrebbe lasciare il posto ad un corto modello con la gonna in un tripudio di rose. La casa di moda toscana ha pensato per il cantante romano diversi look: si va dallo smoking nero classico e giacche con collo a scialle in diverse colorazioni, tra cui il bianco, il rosso e il blu notte.

Tra i look di Baglioni potrebbero anche esserci una giacca in lana e seta ad effetto opalescente ricamata con decori militari e il completo, con giacca, che si ispira alle marsine dei cadetti.