Benevento, Il Mattino: "De Zerbi valuta le condizioni dei nuovi"

Benevento, Il Mattino:

L'ufficialità del suo acquisto è arrivata soltanto nella giornata di venerdì, ma i dettagli erano stati definiti negli ultimi giorni del 2017, per poi sfruttare la sosta per perfezionare le ultime formalità burocratiche e aggregarlo al ritiro di Acaya dove i sanniti sono rimasti per tutta la settimana. È chiaro che non puoi chiedere a tutti le stesse cose, bisogna partire dalle caratteristiche dei calciatori per poter fare alcune situazioni tattiche.

Avete giocato come a lei piace: niente difesa a oltranza e avete provato a fare la gara... Avete provato a condurre la gara dall'inizio con atteggiamento propositivo: "Non siamo riusciti a prenderli direttamente nell'aria di rigore, ma la nostra voglia è sempre la stessa: manovrare e costruire da dietro".

Lampedusa e Linosa alla Bit di Milano, Musumeci rilancia "Agrigento 2020"
L'Emilia Romagna "sfila", con i suoi tesori turistici, alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano in programma dall'11 al 13 febbraio.

Inter, Spalletti: "Grande partita, la squadra ha attenuanti"
Il mister ci dava fiducia, è normale che dall'esterno arrivano critiche, ma noi siamo uniti e ci alleniamo sempre bene. Marceloera un po' nervosetto, ma non mi sembra che abbia volutoirretire il pubblico ".

Fed Cup, l'Italia e la mission impossible
Nel nono gioco la Arruabarrena ha salvato due set-point ma su quello successivo la Chiesa ha incamerato il primo parziale per 6-4. La giornata si chiuderà con il doppio Chiesa-Cocciaretto contro Garcia Perez-Marintez Sanchez.

Perché scelse Benevento subentrando a Baroni? Poi purtroppo così non è stato. Rispetto alla prima ora potevamo sbagliare meno l'ultimo passaggio, poi dopo il 2 a 1 siamo calati nella concentrazione. "Il 5-2 brucia, ma non rispecchia l'andamento della partita". Per cui il distacco è rimasto invariato. E' una domanda che si sono posti in molti dopo la vittoria difficile e sofferta in inferiorità numerica contro il Verona, grazie al lampo dopo 42 secondi di Cengiz Under. Sì, di lui dico quello che ho detto di Sandro. Sandro, ad esempio, è frenato solo da qualche problema fisico, ma è un calciatore di livello top, da Napoli, Juve o Roma. Con Sagna abbiamo colto un'opportunità, fisicamente è messo bene. "Se riesco a portarli al massimo saranno dei valori importanti per noi".