Callejon: "Vittoria per Ghoulam, Napoli è una famiglia. Abbiamo un sogno…"

Callejon:

Elegantissimo, in giacca e camicia all'ultima moda e con un sorriso smagliante: Josè Maria Callejon festeggia il suo 31esimo compleanno rifilando un bel gol alla Lazio, la sua settima rete stagionale in Serie A. Ma arriva per lui anche un altro regalo: il preparatore atletico della Spagna era ieri al San Paolo per assistere al match. Così l'attaccante del Napoli JosèCallejon, al termine della sfida con la Lazio.

Prosegue: "Abbiamo tutti un sogno ed ogni settimana giochiamo pensando a questo sogno, ci proveremo sino alla fine". Oggi abbiamo fatto un partitone. Il pareggio alla fine del primo tempo è stato molto importante.

Sanremo 2018, Michelle bella e innamorata bacia il marito Tomaso
C'è chi ha sottolineato che Michelle sembrasse un'anziana signora o persino " un'abat-jour ". Ricordiamo che l'amministratore delegato dell'azienda, Tomaso , è suo marito .

Inter, Spalletti: "Grande partita, la squadra ha attenuanti"
Il mister ci dava fiducia, è normale che dall'esterno arrivano critiche, ma noi siamo uniti e ci alleniamo sempre bene. Marceloera un po' nervosetto, ma non mi sembra che abbia volutoirretire il pubblico ".

Cori a favore delle foibe alla manifestazione a Macerata
Tra le persone in piazza anche i ragazzi accolti dalla famiglie marchigiane con il progetto Welcome Refugees. In 20mila sono scesi in piazza in segno di solidarietà per le vittime della tentata strage di Macerata .

"Questa vittoria è per Ghoulam e per Vlad che questa mattina ha avuto un piccolo infortunio". Con Sarri espulso siamo stati costretti ad essere più attenti in campo, vista la sua assenza. Noi siamo lì, siamo concentrati per il nostro sogno e lotteremo fino alla fine. "Lavoriamo per restare sempre li a ridosso e vincere tutte le gare".

Chiosa sull'obiettivo scudetto: "A far la differenza saranno i piccoli dettagli, come la mentalità e la concentrazione".