Elezioni: Berlusconi, Salvini ha suo stile, Fi garantirà governo serio

Elezioni: Berlusconi, Salvini ha suo stile, Fi garantirà governo serio

Un piano che secondo quanto affermato da Calenda "sta andando molto bene" con gli investimenti "che sono cresciuti dell'11%, una percentuale molto superiore a quella tedesca".

Salvini ad Umbertide per lanciare un messaggio chiaro all'Italia.

L'episodio si è verificato verso le 13 di oggi nella Capitale, a Piazza Bologna, dove il candidato alla Regione della Lega Andrea Liburdi aveva allestito un gazebo elettorale. Tradotto in maceratese, ahimè sulla cronaca nera, se il nigeriano indagato per l'omicidio di Pamela fosse condannato a una pena inferiore la galera non la vede. A Laura Boldrini che ha parlato di lui come il più "cattivo dei maestri", Salvini ha replicato: "Ma i cattivi maestri evocano le Brigate rosse e la signora dovrebbe pensarci tre volte prima di parlare".

Futuro stadio San Siro, l'esito del primo incontro a Palazzo Marino
NUOVA CONVENZIONE - L'incontro di oggi è servito a fare chiarezza in particolare sul primo punto. L'incontro avvia il percorso verso il futuro assetto di San Siro .

Terremoto, scossa di magnitudo 3.7 nel reggino
La Protezione Civile della Regione Calabria sta effettuando un costante monitoraggio dell'evento. La scossa è stata avvertita, anche se in maniera lieve, in alcune zone del messinese.

Galaxy X nel futuro di Samsung per contrastare iPhone X
Ufficialmente, le colorazioni dovrebbero venir chiamate Midnight Black , Lilac Purple , Coral Blue e Titanium Gray . La diagonale del modello base sarà di 5,8 pollici mentre per la versione Plus di 6,2 pollici.

"Quindi - ha concluso il segretario della Lega - condanno ogni genere ogni genere di violenza senza alcuna giustificazione ma condanno anche un governo che questa violenza forse la cerca. E approvare un salva ladri, uno svuota carceri, in un momento come questo mi sembra veramente folle e irresponsabile". "Salvini ogni tanto è pirotecnico, non possiamo chiudere le moschee". "Chi predica e cosa predica". "Tali intimidazioni non ci spaventano, continueremo diritti per la nostra via con la speranza di governare questo paese".

Simona Spinozzi, insegnante precaria, porta la voce di un mondo come quello dei docenti, alle prese con una condizione di difficoltà che dura da tempo e che una recente sentenza rischia di rendere ancora più profonda: "Sono stata e sarò vicina ai colleghi per urlare a gran voce contro un'ingiustizia che si sta perpetrando nei confronti di chi ha contribuito con il lavoro a mantenere la scuola italiana, a dare educazione agli alunni". La questione comunque non è religiosa per il leader della Lega, facendo riferimento all'interpretazione letterale del Corano: "Il problema dell'Islam è che è una legge, non una religione. Se dietro c'è un regime islamico fondamentalista che finanzia perché nel cuore dell'Umbria devo avere l'insediamento di un Paese islamico oltranzista?".