Galaxy X nel futuro di Samsung per contrastare iPhone X

Galaxy X nel futuro di Samsung per contrastare iPhone X

La presentazione è prevista per il 25 febbraio a Barcellona, durante il Mobile World Congress, e ad essere annunciato sul palco potrebbe essere l'ultimo dispositivo flagship con la progressione nella nomenclatura utilizzata sin dagli albori per indicare i top di gamma Samsung con sistema operativo Android.

Secondo questi primi rumors, i nuovi smartphone di Samsung arriveranno sul mercato con un prezzo di lancio decisamente superiore rispetto a quello dei loro predecessori, il Galaxy S8 ed il Galaxy S8 Plus.

Se effettivamente queste saranno le sole 4 colorazioni del Galaxy S9 e del Galaxy S9 Plus, è probabile ma non necessariamente una garanzia che Samsung decida di venderle in tutti i mercati in cui opera.

Il Genoa ideale di Ballardini e un esempio da seguire Video
Ciò che balza però all'occhio è che dal 25 di novembre la squadra clivense di Rolando Maran non vince più in campionato. Tutto fa presagire una sfida da non sottovalutare, il mister lo spiega così: "Sotto gamba non si prende niente".

Maradona: Higuain vale 10 volte quella vergogna di Icardi, Biglia non merita
L'intervista del Pibe de Oro è stata rilasciata a El Popular , e riprotata dalla redazione di Tuttomercatoweb . Prendete Di Maria , gli hanno chiesto quale fosse il suo sogno e lui ha risposto "vincere la Champions".

Juventus, squadra a lavoro in vista del Tottenham: domani parla Allegri
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dembele, Dier; Son, Eriksen, Alli; Kane . Non è infatti prevista nessuna trasmissione in chiaro su Canale 5 [VIDEO ].

Lo stesso incremento di prezzo di listino dovrebbe riguardare l'Italia dove il Galaxy S8, ricordiamo, arrivò sul mercato lo scorso anno con un prezzo di 829 Euro. La diagonale del modello base sarà di 5,8 pollici mentre per la versione Plus di 6,2 pollici. Tra le specifiche tecniche, infatti, troveremo ancora una volta l'Infinity Display con rapporto tra le dimensioni di 18,5:9 e tecnologia Super AMOLED mentre il processore sarà il nuovo Exynos 9810 che garantirà un netto miglioramento delle prestazioni a fronte di un calo dei consumi. Ufficialmente, le colorazioni dovrebbero venir chiamate Midnight Black, Lilac Purple, Coral Blue e Titanium Gray.

Qualora si tratti di un'acquisto online invece, basta aggiungere al carrello il Samsung Galaxy J3, che viene valorizzato a "zero euro", e che sarà poi consegnato insieme al prodotto acquistato.

Da notare anche lo spostamento del sensore di impronte digitali che sarà posizionato al di sotto e non affianco delle fotocamere al fine di semplificare lo sblocco agli utenti.