Goleada da scudetto per il Napoli. Sarri: "mi ha dato gusto"

Goleada da scudetto per il Napoli. Sarri:

In difesa la situazione è ancora più ingarbugliata. "Se ho visto Fiorentina-Juventus? - ha detto il tecnico toscano nel dopo partita - Devo dire che ieri ero molto impegnato in una discussione con il mio staff a proposito dei bitcoin".

"Siamo entrati in campo nervosi e non abbiamo fatto la nostra partita". Lo stadio prende letteralmente per mano la squadra nei momenti di difficoltà e la coccola quando si esprime ai suoi massimi: un'alchimia difficile da raccontare se non la si vive, un legame in cui l'estetica gioca la sua parte rilevante.

Olimpiadi invernali, il racconto fotografico: dalle prime medaglie ai risultati degli azzurri
Domani in pista a caccia del podio la Kostner nel libero, Matteo Rizzo e la coppia della danza Cappellini-Lanotte. Ci gareggiano gli italiani Thomas Borlomini, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Giuseppe Montello.

Cori a favore delle foibe alla manifestazione a Macerata
Tra le persone in piazza anche i ragazzi accolti dalla famiglie marchigiane con il progetto Welcome Refugees. In 20mila sono scesi in piazza in segno di solidarietà per le vittime della tentata strage di Macerata .

Galaxy X nel futuro di Samsung per contrastare iPhone X
Ufficialmente, le colorazioni dovrebbero venir chiamate Midnight Black , Lilac Purple , Coral Blue e Titanium Gray . La diagonale del modello base sarà di 5,8 pollici mentre per la versione Plus di 6,2 pollici.

La medaglia che si sta descrivendo non ha però solo due facce, ce n'è almeno un altro paio che va raccontato, o meglio, che andrebbe raccontato insieme a quelle di cui prima. Chiriches è infortunato, Tonelli ha sostituito Albiol contro la Lazio e difficilmente dopo un anno di inattività verrà rischiato a pochi giorni di distanza per altri 90 minuti. "Trovare il pareggio a fine primo tempo ci ha spianato la strada nel secondo tempo". Ma più che il turnover che Sarri quasi certamente attuerà nella competizione europea, a far notizia è l'esiguo numero di calciatori che l'allenatore dei partenopei si troverà a disposizione per la gara di giovedì contro i tedeschi.

A modificare profondamente il corso della gara è l'ingresso in campo di Piotr Zielinski: subentra in luogo di capitan Hamsik, insufficiente nella prima frazione di gara ed a sua volta condizionato da qualche fastidio fisico. Lo stesso tecnico bianconero aveva affermato - alla vigilia del match del Napoli - di sperare in un risultato positivo della Lazio. Si tratta di un lavoro che non puoi eseguire se non hai tra le tue risorse l'abbinamento di forza fisica e qualità dei fondamentali tecnici: Zielinski è straripante nell'esplosione muscolare nel breve, corre con il pallone attaccato al piede e resta lucido nella scelta finale. Un gol fotografia del sarrismo più spinto: un vanto che elettrizza l'ambiente partenopeo ancor più dei clamorosi risultati che la squadra sta centrando, resi meno devastanti per la concorrenza soltanto dall'andamento della rivale Juventus.