Milan, ufficiale il nuovo sponsor tecnico: accordo pluriennale con Puma

Milan, ufficiale il nuovo sponsor tecnico: accordo pluriennale con Puma

Così invece Gulden, ad Puma: "Siamo molto orgogliosi di questa partnership con AC Milan".

La partnership tra il club rossonero e l'azienda tedesca avrà inizio dalla stagione 2018/2019. È uno dei club di maggior successo nella storia del Calcio con un ampio seguito in tutto il mondo ed il team e i suoi fan mostrano il vero spirito del Calcio. Non vediamo l'ora che il prossimo capitolo di questo leggendario club venga scritto insieme a Puma.

Cori a favore delle foibe alla manifestazione a Macerata
Tra le persone in piazza anche i ragazzi accolti dalla famiglie marchigiane con il progetto Welcome Refugees. In 20mila sono scesi in piazza in segno di solidarietà per le vittime della tentata strage di Macerata .

Callejon: "Vittoria per Ghoulam, Napoli è una famiglia. Abbiamo un sogno…"
Ma arriva per lui anche un altro regalo: il preparatore atletico della Spagna era ieri al San Paolo per assistere al match. Chiosa sull'obiettivo scudetto: "A far la differenza saranno i piccoli dettagli, come la mentalità e la concentrazione".

Inter, bufera Brozovic: Spalletti lo esclude
L'Inter torna a vincere dopo oltre due mesi, ma il successo contro il Bologna non sembra aver soddisfatto tutti. Il rapporto tra Marcelo Brozovic e i tifosi dell'Inter si è rotto definitivamente durante Inter-Bologna.

Altrettanto enfatiche quelle pronunciate dall'ad rossonero Marco Fassone: "Esprimo particolare soddisfazione per l'annuncio di questa partnership con Puma, a cui siamo legati da reciproca stima e comune passione per i valori dello sport e del calcio".

AC MILAN è uno dei club di calcio più leggendari e iconici del mondo che vanta anche una tra le tifoserie più devote. "La missione di PUMA, espressa chiaramente nel posizionamento del marchio con il claim "FOREVER FASTER", si combina perfettamente con le ambizioni del nostro Club in campo e nello sviluppo commerciale, dove PUMA ci accompagnerà come partner ideale per affrontare le prossime stagioni". A mio parere la maglia rossonera è una delle più iconiche del calcio. Il marchio di abbigliamento sportivo tedesco già veste varie squadre, fra cui Borussia Dortmund, Arsenal e nazionali come Italia, Svizzera, Austria, Camerun, Costa d'Avorio, Ghana, Repubblica Ceca e presto il Senegal. Tra i calciatori sponsorizzati da PUMA, spiccano Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio Agüero, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Hector Bellerin, Marco Reus, Julian Weigl, Gianluigi Buffon e Yaya Touré.