Olimpiadi, biathlon: Dahlmeier oro a inseguimento, la Cadurisch illude e crolla

Olimpiadi, biathlon: Dahlmeier oro a inseguimento, la Cadurisch illude e crolla

Lisa Vittozzi ha chiuso all'undicesimo posto con quattro errori al poligono, Dorothea Wierer al 15° posto con cinque errori. L'oro è andato alla tedesca Laura Dahlmeier, che prima era e prima è rimasta e che cosi si porta a casa due ori in due giorni.

Gb: scandalo sessuale Oxfam si allarga
Si tratta in ogni caso di 4 organizzazioni che hanno ricevuto fondi dal governo britannico, circa 32 milioni solo ad Oxfam . Ed è la Croce Rossa britannica ad ammettere 5 casi di sospette molestie in patria.

Inter-Bologna 2-1, le pagelle: brillano Karamoh e Eder, male Miranda e Mbaye
La partita in programma oggi al 'Meazza' alle ore 15 potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 e da Sky sul canale Sky Calcio 1 .

Cori a favore delle foibe alla manifestazione a Macerata
Tra le persone in piazza anche i ragazzi accolti dalla famiglie marchigiane con il progetto Welcome Refugees. In 20mila sono scesi in piazza in segno di solidarietà per le vittime della tentata strage di Macerata .

Argento per la slovacca Anastasiya Kuzmina staccato di +29.4 secondi, bronzo alla francese Anais Bescond a +29.6. La migliore elvetica è però stata Lena Häcki, che ha colto un ottimo ottavo posto (recuperando ben 18 posizioni).