Sanremo 2018, Michelle bella e innamorata bacia il marito Tomaso

Sanremo 2018, Michelle bella e innamorata bacia il marito Tomaso

Michelle Hunziker incinta a Sanremo? Dalla showgirl anche un omaggio a Mina con "E se domani": e mentre canta Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino gattonano sul palco e giocano, togliendole una scarpa. Michelle Hunziker ha confermato le voci riguardanti il progetto di vita con Tomaso Trussardi e la loro decisione di mettere in cantiere un terzo figlio dopo le nascite di Sole e Celeste (la Hunziker, come sappiamo, è madre anche di Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti). Ricordiamo che l'amministratore delegato dell'azienda, Tomaso, è suo marito. Poi, poco prima del lancio di una canzone ha lasciato il palco per scendere tra il pubblico tra le prime file e ha raggiunto il suo Tomaso: "Prima di ritornare sul palco voglio dare un bacio a mio marito..."e si è chinata a baciare Tomaso Trussardi. Ma che diamine, date tempo al povero Trussardi di fare il suo lavoro!". La Hunziker fa il suo ingresso sul palco dell'Ariston con un abito nero con una gonna di tulle svolazzante, più corta davanti e lunga dietro, che viene approvato dal pubblico, eccezion fatta per la scelta degli accessori.

Michelle Hunziker approfittando di essere in platea ha baciato sulle labbra il marito venendo contraccambiata da un Tomaso imbarazzatissimo.

Inter, Spalletti: "Grande partita, la squadra ha attenuanti"
Il mister ci dava fiducia, è normale che dall'esterno arrivano critiche, ma noi siamo uniti e ci alleniamo sempre bene. Marceloera un po' nervosetto, ma non mi sembra che abbia volutoirretire il pubblico ".

Maradona: Higuain vale 10 volte quella vergogna di Icardi, Biglia non merita
L'intervista del Pibe de Oro è stata rilasciata a El Popular , e riprotata dalla redazione di Tuttomercatoweb . Prendete Di Maria , gli hanno chiesto quale fosse il suo sogno e lui ha risposto "vincere la Champions".

Spalletti: "Inter senza carattere, Brozovic si autoesclude. Karamoh…"
L'allenatore e la società devono far rispettare le regole, non lo punisco io, ci sono le regole. Da ragazzo si deprime facilmente, ma poi ha delle fiammate incredibili.

"Permettetemi di salutare mio marito, che non vedo da due settimane".

Se al debutto il tributo è stato per re Giorgio Armani, all'insegna di una classe rigorosa e sensuale, mercoledì sera è toccato alla stilista Alberta Ferretti (grande amica della Hunziker) vestire la bella Michelle con una cascata di rouches nei toni del fucsia, ma anche nero e rosso. C'è chi ha sottolineato che Michelle sembrasse un'anziana signora o persino "un'abat-jour".