Terremoto, scossa di magnitudo 3.7 nel reggino

Terremoto, scossa di magnitudo 3.7 nel reggino

Terremoto oggi Sicilia, domenica 11 febbraio 2018: scossa M 2.8 alle Isole Eolie - Dati Ingv - Nel pomeriggio di oggi, domenica 11 febbraio 2018, l'Istituto Nazionale di Geoisica e Vulcanologia ha registrato una scossa di terremoto in Abruzzo: alle ore 16:27 sisma di magnitudo 2.2 della scala Richter con epicentro a Capitignano, in provincia dell'Aquila, e ipocentro a 15 km di profondità. La scossa è stata avvertita, anche se in maniera lieve, in alcune zone del messinese.

La Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Calabria (numero verde 800222211) - attiva in h24 365 giorni all'anno - sta ricevendo segnalazioni del sisma da parte di privati cittadini dai comuni di: Delianuova, Bagnara C., Campo Calabro, Reggio Calabria, Polistena e Taurianova. Epicentro a Sant'Alessio in Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria.

Lazio, Parolo: "Facciamo mea culpa, 45' non bastano. Serve equilibrio"
Fino a maggio lotteremo per la Champions e ben vengano queste sconfitte se servono per ritrovare la cattiveria giusta. Giochiamo ogni tre giorni, giovedì è fondamentale e dobbiamo ricaricarci bene per un ciclo di partite importanti.

La prima medaglia italiana delle Olimpiadi invernali
Una prova straordinaria dell'azzurro, rovinata solo dall'unico errore all'ultimo sparo nel secondo poligono. Ma nell'ultimo chilometro e mezzo Dominik è semplicemente inarrestabile.

Maradona: Higuain vale 10 volte quella vergogna di Icardi, Biglia non merita
L'intervista del Pibe de Oro è stata rilasciata a El Popular , e riprotata dalla redazione di Tuttomercatoweb . Prendete Di Maria , gli hanno chiesto quale fosse il suo sogno e lui ha risposto "vincere la Champions".

La Protezione Civile della Regione Calabria sta effettuando un costante monitoraggio dell'evento. Al momento non si segnalano danni a persone o cose.

"Informazioni e ulteriori eventuali aggiornamenti sull'evento sismico - comunica infine la Protezione civile regionale - possono essere visualizzate sull'App "EasyAlert" della Protezione Civile della Regione Calabria, scaricabile gratuitamente da Android e IOS".