Altro che Real, Raiola vorrebbe portare Icardi da Mourinho

Altro che Real, Raiola vorrebbe portare Icardi da Mourinho

Wanda Nara ci ricasca e pubblica ancora una volta online foto super hot: la giovane argentina continua ad infiammare il web con le sue foto in lingerie e gli utenti della rete sembrano apprezzare davvero molto.

Tanto che alcuni richiami dell'argentino nei momenti più difficili non sortirebbero l'effetto dovuto sui compagni, disturbati soprattutto dagli atteggiamenti tenuti da Icardi fuori dal campo. E proprio Icardi potrebbe essere il big sacrificato per riuscire a comprare: su di lui c'è soprattutto il Real Madrid.

Non è mai facile essere capitano dell'inter, specie se ti chiami Mauro Icardi e sei un giovane attaccante con una media di venti reti stagionali.

Cipro: Grecia, Turchia viola ancora legalità internazionale
Anche se un confronto militare nelle acque greche o cipriote sembra improbabile, la situazione va tenuta sotto controllo. La Turchia , infatti, ha paura di perdere il suo ruolo nel Mediterraneo come crocevia importante per i flussi di gas .

Samsung Galaxy S9, novità su Bixby, speaker e altro ancora
Visto che non sono all'orizzonte innovazioni massicce, l'aumento (fisiologico) dei prezzi di Galaxy S9 e S9+ non sarà consistente. Design , schede tecniche e custodia sono già stati svelati in merito ai due top di gamma Galaxy S9 e S9+.

Baruffi (Pd): 'M5S ridicolo, io ho sempre versato più di loro'
Dall'ex comico anche una staccata a Berlusconi: "Non ce l'ho con lui, che parla sempre male di noi". Le verifiche sulle restituzioni volontarie dei parlamentari Cinque Stelle procedono a tappeto.

Per quanto riguarda la richiesta di adeguamento contrattuale, circola l'indiscrezione che vorrebbe il suo entourage pronto a chiedere 8 milioni di euro all'anno per firmare il nuovo accordo con la società nerazzurra, le parti sono in attesa di incontrarsi per discutere in maniera approfondita della vicenda.

Allo stato attuale, la voce che vorrebbe il noto procuratore sulle tracce di 'Maurito' non trova riscontro, anche se è ovvio che un calciatore del calibro del Nazionale di Jorge Sampaoli faccia gola, sotto tutti i punti di vista: giovane, compirà 25 anni il prossimo 19 febbraio, forte e seguitissimo sui giornali e sui social. I nerazzurri si sono già portati avanti, assicurandosi il promettente Lautaro Martinez dal Racing di Avellaneda. Brozovic nervoso e multato per l'applauso polemico al pubblico.