Atalanta, Gasperini riaccoglie Gomez e Caldara: "Possono giocare"

Atalanta, Gasperini riaccoglie Gomez e Caldara:

Una storia, quella sulla panchina nerazzurra, iniziata male, durata poco e finita ancora peggio. Un'ottima doppia notizia per l'Atalanta che si prepara ad affrontare i gialloneri in una sfida che l'ambiente vive con la consapevolezza di non avere nulla da perdere e con la voglia di girare in proprio favore il pronostico della vigilia.

E i risultati ottenuti all'Atalanta e i tanti giovani talenti valorizzati, hanno fatto tornare Gasperini nel mirino di numerose big in Serie A.

Il tecnico dei tedeschi deve fare la conta degli indisponibili. Caldara torna a dirigere la difesa insieme a Paolomino e Masiello. Confermato in porta il titolare Berisha. L'Europa League 2017-2018 riparte con l'andata dei sedicesimi di finale, in programma giovedì 15 febbraio, con ben 4 rappresentanti del Bel Paese che proveranno a sfatare il tabù dell'Italia in una competizione che, da quando ha cambiato denominazione rispetto all'antica Coppa UEFA, è sempre stata indigesta alle compagini dello stivale. Vorrei un risultato che lasci aperta la gara di ritorno, magari anche una sconfitta di misura. Sarà così anche stavolta? Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play. Sarà una bella esperienza, ci misureremo contro un avversario importante ma abbiamo già dei riferimenti avendo affrontato formazioni come Juve e Napoli.

Torna per S. Valentino l'Afrodite rubata nel 2011
La statua acefala di Afrodite del I secolo è stata ritrovata dai Carabinieri del comando per la tutela del patrimonio culturale. Quanto prima, assicurano gli investigatori, la scultura potrà di nuovo essere esposta e ammirata.

Volo United Airlinesatterraggio d'emergenzadopo rottura del motore
Una volta atterrato, a bordo è scattato l'applauso liberatorio dei passeggeri che sono stati fatti evacuare velocemente. L'avaria si è verificata quando mancavano circa 35 minuti all'arrivo.A bordo tanta paura , ma nessun ferito.

THQ Nordic annuncia l'acquisizione di Koch Media e Deep Silver
Con una mossa a sorpresa, THQ Nordic ha appena annunciato di aver acquisito Kock Media e di conseguenza Deep Silver e le IP di Dead Island e Metro .

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. Importante però il recupero in extremis di Reus, che potrebbe entrare a match in corso.

Gian Piero Gasperini al veleno con l'Inter in un'intervista concessa a 'Tuttosport'. In mezzo al campo la coppia centrale Freuler, De Roon; sulle fasce Hateboer e Spinazzola.

"Gomez e Caldara stanno bene, li ho convocati perché sono in condizione di giocare".