Buffon Juventus, Marotta: "Sceglierà lui il futuro"

Buffon Juventus, Marotta:

L'andata degli ottavi di finale di Champions League non sorride alla Juventus.

Punizione Eriksen, errore di Buffon?

Uno sfogo iniziato in campo e proseguito nel chiuso dello spogliatoio, un faccia a faccia dai toni molto duri che certifica tutta la delusione di casa Juventus per il 2-2 maturato all'Allianz Stadium contro il Tottenham. "Fra noi c'è stima ed è giusto che lui decida il suo futuro".

Cipro: Grecia, Turchia viola ancora legalità internazionale
Anche se un confronto militare nelle acque greche o cipriote sembra improbabile, la situazione va tenuta sotto controllo. La Turchia , infatti, ha paura di perdere il suo ruolo nel Mediterraneo come crocevia importante per i flussi di gas .

Real Madrid, Zidane: "Situazione inaccettabile, sono l'unico responsabile e contro il Psg…"
Entrambe le squadre puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione e ne hanno certamente tutte le carte in regola. Real Madrid-PSG sarà visibile su Mediaset Premium per gli abbonati al pacchetto, precisamente su Premium Sport.

Juventus, rigore contro il Tottenham realizzato da Higuain. La dinamica
Tuttavia la prestazione è complessivamente la migliore della squadra di Allegri , con grande sacrificio nei momenti di sofferenza. L'insistenza del Tottenham produce il meritato pareggio grazie alla punizione di Eriksen , che sorprende barriera e Buffon .

Eriksen ha fintato di far passare il pallone sopra la barriera, per poi tirare forte e basso sul palo del portiere: Buffon aveva già fatto il primo passo verso il lato opposto e non è riuscito velocemente a cambiare direzione.

Tuttavia Bernardeschi ha glissato così con le dichiarazioni del post-partita: "Niente, parlavamo della partita con Buffon". "Non meritavamo il pari, però siamo fiduciosi".