Giarre a lutto per Emanuela Pulvirenti, morta a 31 anni dopo un'influenza

Giarre a lutto per Emanuela Pulvirenti, morta a 31 anni dopo un'influenza

Appena 31 anni e una vita spezzata dall'influenza killer: i medici dell'ospedale Cannizzaro di Catania, infatti, hanno provato a salvarla in tutti i modi, ma non c'è stato nulla da fare.

La giovane Emanuela Pulvirenti, 31enne di Giarre, è morta nei locali dell'ospedale Cannizzaro di Catania.

Come scegliere un casinò con la roulette
Regole della scommessa Ci sono diverse caratteristiche scommettendo alle roulette nei casinò online. Raccomandiamo di familiarizzarti con una visione d’insieme dei migliori casinò di roulette.

Cuscinetto dell'Ammortizzatore Monroe
Il compito principale dell'ammortizzatore è quello, appunto, di assorbire le vibrazioni prodotte dall'auto in movimento. Senza ammortizzatori, l'auto su strada si usurerebbe molto più facilmente, sopratutto nelle zone con presenza di buche.

L'Isola dei Famosi 2018, un altro concorrente rischia di abbandonare il programma
Parliamo di Alessia Mancini leader indiscussa del gruppo dei Peor , che pare anche quello più unito, collaborativo e operoso. La conduttrice ha abbinato il tutto a un long bob mosso, a un rossetto rosso e smalto nero.

La donna, ricostruisce l'ospedale, "ha subìto un arresto cardiaco presso il proprio domicilio nella notte tra domenica e lunedì". "Dai recenti episodi di aritmia riferiti dai parenti in anamnesi, non può escludersi una complicanza miocarditica post-influenzale". Pur riprendendo il battito, purtroppo la giovane è giunta nella struttura ospedaliera in midriasi. Ieri si sono tenuti i funerali, nella chiesa San Matteo di Trepunti, frazione della quale era originaria la sua famiglia. La donna, considerato il grave quadro clinico, è stata immediatamente trasferita in Rianimazione dove, dopo poche ore, è deceduta.