Real Madrid, Zidane: "Situazione inaccettabile, sono l'unico responsabile e contro il Psg…"

Real Madrid, Zidane:

Molti dubbi sul Real Madrid di quest'anno, Zidane si prende le sue responsabilità... Da una parte gli uomini di Zidane, quest'anno piuttosto arretrati nella Liga, ma capaci di trasformarsi, diventando quasi imbattibili, nelle grandi notti europee. Adesso Emery non ha altra scelta se vuole essere riconosciuto come un tecnico di valore assoluto.

Real Madrid-PSG sarà visibile su Mediaset Premium per gli abbonati al pacchetto, precisamente su Premium Sport. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Entrambe le squadre puntano ad arrivare fino in fondo alla competizione e ne hanno certamente tutte le carte in regola. In ogni caso Zidane rifiuta di credere che questo doppio confronto contro il Psg condizionerà il suo futuro a Madrid: "So che non durerò tutta la mia vita qui - spiega - Questo è un momento difficile e ammetto che per quelle che erano le nostre ambizioni il momento è inaccettabile, ora dobbiamo guardare avanti perché ci attendono delle partite importanti". L'andata si giocherà al Santiago Bernabeu mercoledì 14 febbraio e verrà trasmissa in chiaro su Canale 5.

Sanremo 2018, Michelle bella e innamorata bacia il marito Tomaso
C'è chi ha sottolineato che Michelle sembrasse un'anziana signora o persino " un'abat-jour ". Ricordiamo che l'amministratore delegato dell'azienda, Tomaso , è suo marito .

Elezioni: Berlusconi, Salvini ha suo stile, Fi garantirà governo serio
Se dietro c'è un regime islamico fondamentalista che finanzia perché nel cuore dell'Umbria devo avere l'insediamento di un Paese islamico oltranzista?".

Goleada da scudetto per il Napoli. Sarri: "mi ha dato gusto"
Lo stesso tecnico bianconero aveva affermato - alla vigilia del match del Napoli - di sperare in un risultato positivo della Lazio .

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l'arco della navigazione. Pure per loro cambio se ci sono o meno Matuidi e Dybala.

Come abbiamo prima annunciato in casa Real madrid il clima non è dei migliori, e le poche soddisfazioni raccolte finora saranno di certo una motivazione in più per ii Blancos per ritornare grandi in Europa.