Samsung Galaxy S9, novità su Bixby, speaker e altro ancora

Samsung Galaxy S9, novità su Bixby, speaker e altro ancora

Apparentemente, Samsung ha qualcosa di simile con il nuovo Samsung Galaxy S9.

Con i nuovi Samsung Galaxy S9, così come con gli iPhone X, in sostanza, sarà possibile inviare messaggi con animoji personalizzate che assumeranno forma ed espressione del volto del mittente e per quanto riguarda le possibili note vocali, queste prenderanno il timbro di voce del proprietario del telefono che sarà opportunamente analizzato e riproposto nella giusta forma.

Si tratta, quindi, di un lancio più precoce rispetto all'S8, ma non dimentichiamo che lo scorso anno la produzione e l'uscita del flagship hanno subito ritardi a causa dei grossi problemi dati dalla batteria difettosa del Galaxy Note 7. Ad ogni modo - dopo i numerosi leak trapelati online nel corso degli ultimi giorni - sembra che tale presentazione sia ormai priva di segreti. Visto che non sono all'orizzonte innovazioni massicce, l'aumento (fisiologico) dei prezzi di Galaxy S9 e S9+ non sarà consistente.

Politiche 2018: tappa di Piero Grasso ad Agrigento
Buona parte per creare nuove discariche. "Gli uomini di Crocetta - ha proseguito - si sono già ricollocati. Oggi tocca a Grasso controreplicare ricordando la sua attività di procuratore di Palermo .

Inter, bufera Brozovic: Spalletti lo esclude
L'Inter torna a vincere dopo oltre due mesi, ma il successo contro il Bologna non sembra aver soddisfatto tutti. Il rapporto tra Marcelo Brozovic e i tifosi dell'Inter si è rotto definitivamente durante Inter-Bologna.

Spalletti applaude l'Inter: "Bravo Karamoh. Brozovic? Chi esce dalle regole…"
Qual è la quota Champions da raggiungere? Bisognerà vedere se riusciamo a mantenere gli equilibri. Bisognava pressarli di più quando erano in inferiorità numerica ma non abbiamo concesso molto.

La divisione rumena di Orange, uno dei più grandi operatori di telefonia mobile al mondo, ha appena confermato le specifiche tecniche principali del nuovissimo Galaxy S9. A chiudere il cerchio si segnala la Protective Standing Cover, già vista su Samsung Galaxy Note 8, certificata MIL-STD-810G-516.7 ovvero resistente a temperatura estreme, polvere, sollecitazioni e cadute. Design, schede tecniche e custodia sono già stati svelati in merito ai due top di gamma Galaxy S9 e S9+.

Si è parlato a lungo anche della presenza del vetro superidrofobico, che andrebbe oltre l'attuale resistenza all'acqua, con cui l'utente potrebbe utilizzare senza alcun problema lo smartphone sotto la pioggia o sotto la doccia. Caratteristica predominante sarà la possibilità di variare manualmente l'apertura del diaframma, da f/1.5 a f/2.4, per scattare foto nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.