THQ Nordic annuncia l'acquisizione di Koch Media e Deep Silver

THQ Nordic annuncia l'acquisizione di Koch Media e Deep Silver

Con una mossa a sorpresa, THQ Nordic ha appena annunciato di aver acquisito Kock Media e di conseguenza Deep Silver e le IP di Dead Island e Metro.

La compagnia ha infatti svelato di aver acquisito Koch Media per una cifra di 121 milioni di Euro, inoltre nell'accordo rientrano anche diversi studi e IP della società, tra cui Deep Silver. "THQ Nordic è convinto che gli studi di sviluppo di Deep Silver come parte di THQ Nordic offriranno almeno quattro progetti AAA in corso tra cui Metro Exodus e i progetti tripla A di Volition Studio e Dambuster Studio, insieme a un numero di altri giochi in sviluppo e titoli editoriali".

Vedremo dunque se cambierà qualcosa per quanto riguarda lo sviluppo dei titoli come per esempio Metro Exodus, previsto entro la fine di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sudafrica, Zuma all'Anc: "Io non lascio"
Secondo quanto riporta la Bbc , dal voto in parlamento il capo di Stato uscirebbe quasi sicuramente sconfitto. Per questo Zuma non molla e potrà essere rimosso solo con una mozione di censura votata dal Parlamento.

Roma, Totti: "Oggi varrei 200 milioni. E con Spalletti…"
E' difficile che un giovane della Roma crescendo rimanga e possa fare le stesse cose che abbiamo fatto io e Daniele De Rossi . Salvo poi " mazzolarlo " nello sfogo con i tifosi romanisti a Milano divenuto poi pubblico suo malgrado.

Buffon Juventus, Marotta: "Sceglierà lui il futuro"
Tuttavia Bernardeschi ha glissato così con le dichiarazioni del post-partita: "Niente, parlavamo della partita con Buffon ". "Non meritavamo il pari, però siamo fiduciosi".

"Sono fortemente convito che, strategicamente parlando, THQ Nordic si adatti perfettamente a Koch Media".

Nel 2016 Nordic Games acquisisce quel che restava del publisher e di quegli uffici polverosi facendo così nascere THQ Nordic. "Oltre ad avere grande esperienza con lo sviluppo di videogame e la loro produzione, THQ Nordic possiede anche le capacità, la volontà e i capitali per crescere in futuro".