Austria, scontro treni: morta una donna

Austria, scontro treni: morta una donna

Da un primo bilancio della Croce Rossa, una donna ha perso la vita e ci sarebbero una ventina di feriti, tra cui tre bambini.

Uno scontro fra treni si è verificato nei pressi di Niklasdorf, in Austria.

Tar: legittime le decisioni dell'Authority contro le bollette telefoniche a 28 giorni
La sospensione vale fino all'udienza di merito fissata per il 31 ottobre prossimo. Argomenti, questi, che il Tar del Lazio non ha considerato fondati.

Allerta neve nel Lazio e nella Capitale
Il record di freddo è stato registrato a Poggio Fearza, nell'Imperiese, dove la colonnina di mercurio è scesa fino a -9,8°. Cadono fiocchi a Velletri, Marino , Rocca di Papa e la zona dei Campi di Annibale, come riferisce RomaToday .

Salvini vs Boldrini, gli highlights del match tv
Bacchetta anche il governo Musumeci. " Non vedo l'ora che arrivi il 4 marzo per governare con onestà il paese. Commentando le divisioni con l'alleato Silvio Berlusconi sull'abolizione della legge Fornero.

Sul posto sono presenti in forze i soccorritori con ambulanze, mentre si svolgono le operazioni di salvataggio. I treni si sono scontrati alle 12,45 nella zona della stazione di Niklasdorf il 12 febbraio.

Secondo una prima ricostruzione l'impatto è avvenuto tra un treno Eurocity che si trovava sulla tratta tra Graz e Saarbruecken e un convoglio della metropolitana a cielo aperto. I feriti sono stati condotti negli ospedali circostanti. Sono ancora in corso le indagini per stabilire la nazionalità della vittima che sedeva sul treno EC216. Ancora ignote le cause dell'incidente.