In arrivo "Gli Incredibili 2", la star è Elastigirl

In arrivo

La seconda (a lungo attesa) avventura dei Parr inizia esattamente dove è finito il film originale 14 anni fa, con il Minatore che dichiara "guerra alla pace e alla felicità". I primi istanti del trailer mostrano i super genitori mentre combattono contro il nuovo nemico e la poco epica disfatta di Bob. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Siberius dovranno unire nuovamente le forze... più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili. O almeno, così sembra. A papà Mr. Incredible toccherà invece badare al piccolo Jack-Jack che rivelerà tutte le sue capacità.

E mentre Helen sfreccia su una fiammeggiante motocicletta rossa con la sua nuova divisa da supereroina "singola" per combattere il crimine, Bob si ritrova alle prese con compiti di matematica che non ne vogliono sapere di quadrare e soprattutto con un incontenibile Jack-Jack.

Ad annunciare il prossimo lancio del teaser è stata proprio la Walt Disney, che ha fatto sapere che il trailer del nuovo film de "Gli Incredibili 2" verrà presentato in occasione della copertura delle Olimpiadi Invernali negli Stati Uniti d'America.

Corte Conti: miglioramento conti pubblici c'è, famiglie in difficoltà
La parifica del Rendiconto regionale rappresenta il momento di chiusura dell'intero complesso di verifiche sull'attività finanziaria che è demandato alla Sezione regionale di controllo.

Napoli, Ghoulam: 'Infortunio? Vado avanti. Lavoro per tornare il prima possibile'
Si è scritto che avrei finto una malattia o che mi sono iniettato un virus influenzale. È stato difficile superare tutto questo? . Non posso tollerare che si tocchino i miei genitori e la mia famiglia perché mi colpisce direttamente, e mi fa molto male.

Maelys, ritrovato il corpo della bimba scomparsa. Nordahl Lelandais confessa
Jean-Yves Coquillat, unico sospetto di questa intricata vicenda, ha confessato di aver ucciso la piccola in maniera involontaria. Lelandais non ha voluto però fornire altri dettagli sull'omicidio: movente e dinamica del delitto restano ancora un mistero.

Nell'ultimo, infine, vediamo Bob Parr che si dedica a stirare il suo costume da supereroe.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre 2018.

Per il momento, le novità su Gli Incredibili 2 finiscono qui. "Saranno anche dotati di super-velocità e super-forza ma hanno a che fare con gli stessi problemi di qualunque altra famiglia".