Milly Carlucci piange a Storie Italiane: è morto Bibi Ballandi

Milly Carlucci piange a Storie Italiane: è morto Bibi Ballandi

Oggi il mondo dello spettacolo ha deciso di modificare la sua scaletta televisiva per onorare il ricordo di Bibi Ballandi, il noto produttore che ha dato il via a realizzazione di programmi come Ti lascio una Canzone e Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha appreso la notizia riguardante Bibi Ballandi morto in occasione della sua "ospitata" negli studi di Uno Mattina. Dunque, inutile sottolineare che tra i due vi fosse una grande amicizia. "Scusaci Milly se l'abbiamo detto in questa maniera".

Subito è scattata la polemica sui social, dove gli utenti hanno espresso il loro dissenso nei confronti di questa triste scelta.

Tre presenta nel nuovo spot la nuova offerta All-In San Valentino 2018
Il costo è di 7,5 euro mensili per ciascuna delle due offerte , quindi un totale di 15 euro per "mantenere" entrambe le SIM. 3 torna in TV a San Valentino con un nuovo spot del format 'the future you want' .

In arrivo "Gli Incredibili 2", la star è Elastigirl
I primi istanti del trailer mostrano i super genitori mentre combattono contro il nuovo nemico e la poco epica disfatta di Bob. Nell'ultimo, infine, vediamo Bob Parr che si dedica a stirare il suo costume da supereroe.

Kate Upton nuda sugli scogli: travolta dall'onda. "Che spavento" su Instagram
Un assistente sale sullo scoglio per aggiustarle la gonna, quando un'onda improvvisa fa perdere l'equilibrio alla modella. Kate Upton è stata travolta da un'onda mentre posava senza veli tra le rocce di Aruba , Caraibi, per Sports Illustrated .

La conduttrice era in effetti apparsa molto provata in tv, a Bibi si deve infatti proprio la nascita del programma di maggior successo della Carlucci, "Ballando con le Stelle". Milly è stata anche ospite di Eleonora Daniele a Storie italiane, proprio qui ha voluto rendere omaggio al suo caro amico ma non è riuscita a trattenere le lacrime. La Carlucci era ospite di Uno Mattina nella puntata di giovedì 15 febbraio per annunciare due nuovi concorrenti di Ballando con le stelle (Eleonora Giorgi e Francisco Porcella che si aggiungono a Nathalie Guetta, il cui nome è stato confermato a Soliti ignoti-Il ritorno di mercoledì 14). "Forse non è un momento per chiederti un commento..." hanno dichiarato. "Ha lottato come un leone contro la sua malattia, il suo é stato un esempio". Lui era sempre con noi, presente sul lavoro, perché è uno che ci crede nelle cose. La Clerici ha twittato: "Ciao bibi non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità i tuoi saggi proverbi e parole e i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni insieme". Ora sono confusa e ho bisogno di un po' di silenzio. "Profondamente sconcertato" scrive qualcuno, "Non si poteva evitare di dirglielo in diretta?" si domanda qualcun altro.