Overwatch: in arrivo un weekend gratuito

Overwatch: in arrivo un weekend gratuito

Qualora non abbiate ancora provato Overwatch questo è il momento giusto per farlo: Blizzard ha annunciato un weekend gratuito per il suo sparatutto multigiocatore da 16 al 20 febbraio.

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch, le 17 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade.

Sicurezza: il ministro Minniti firma il patto per Firenze
Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella a margine della firma del Patto per la sicurezza a Firenze . Un impegno preso dal ministro Minniti che darà sin da subito risposte concrete alla città di Firenze.

L'11% delle imprese della provincia di Rimini hanno un titolare straniero
Quella di Foggia, dunque si piazza al secondo posto tra le province pugliesi che hanno registrato una maggiore crescita. Infine Bari, dove non c'è stata alcuna crescita, ma le imprese sono 5.274, il 3,6% del totale.

Altro che Real, Raiola vorrebbe portare Icardi da Mourinho
E proprio Icardi potrebbe essere il big sacrificato per riuscire a comprare: su di lui c'è soprattutto il Real Madrid . I nerazzurri si sono già portati avanti, assicurandosi il promettente Lautaro Martinez dal Racing di Avellaneda.

Si potrà inoltre anche salire di livello e guadagnare loot così come personalizzare il proprio personaggio. Non saranno necessari né iscrizione né codici!

Overwatch, l'ultimo Sparatutto Online-Multiplayer sfornato niente meno che dall'inimitabile Blizzard, la quale rapisce sempre tutti (anche gli animali domestici), riceverà un altro weekend gratuito.Ciò significa che si potrà giocare gratuitamente dalle 20:00 di Venerdì 16 Febbraio alle 21:00 di Lunedì 19 Febbraio su PS4, Xbox e PC.